“Fantastico”

Lady Restaurant
Al n.17 in classifica su 495 Ristoranti a Pavia
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il LADY RESTAURANT è un ristorante alla periferia di PAVIA, con un arredamento moderno.Il locale è specializzato nella cucina di pesce e offre arrivi giornalieri del miglior pesce nazionale e internazionale.Tra sue più famose specialità, sapientemente preparati dal nostro Chef, la grigliata mista di pesce e gustosi plateau di pesce crudo, Oltre un fantasiosi antipasti Caldi e freddi, ma pur sempre Fedeli alla Tradizione mediterranea, oppure degustare un buon primo piatto a base di pesce con pasta di Gragnano trafilata artigianale di al bronzo; Il tutto Accompagnato da Una Vasta Varietà di Etichette di vini e champagne.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È già la 3za volta che ci vado ed è fantastico vino buono pesce bu9no servizio buono tutto perfetto, salmone eccellente fuor8 dal normale spettacolare

Recensito 23 maggio 2018

Fuori Pavia, sulla strada che passa davanti a Scotti, uscendo dalla città un pò arretrato sul lato sx, questo ristorantino sobrio, è un gioiellino della cucina di mare. Arredo essenziale (peccato per la presenza della TV), ma piatti di una certa ricercatezza e delicatezza. Buonissimo il piattone con gli assaggini vari di pesce, e la frittura è ben fatta. Buona e varia la carta dei vini. Prezzi in linea con quanto offerto. Servizio discreto e semplice.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

SOTTO LE ASPETTATIVE.
abbiamo pranzato in questo ristorante una domenica di maggio 2018.
PESCE
Trovato dopo una ricerca online all'ultimo minuto.
Valutando le recensioni "positive" e la nostra posizione chiamiamo e prenotiamo un tavolo.
La location esternamente da dimenticare ma internamente molto carina e curata con stile.
Posti a sedere pochi, unica sala e piccola.
Una volta accomodati ci forniscono il menu e carta vini.
Menu molto ricco e con piatti particolari,
Prezzi dei singoli piatti troppo alti.
Carta vini molto ricca anche questa ma prezzi troppo alti per poter scegliere liberamente.
Ordiniamo
1 bottiglia di prosecco (18€) no Valdobbiane
1 acqua
i piatti:
Un antipasto (Lady's Sashimi)
Un piatto di solo pesce crudo,
Buona la qualita ma servito molto male!
Tipo....dal salumire a prendere 1 etto di crudo, 1 etto di cotto...ecc... messo li cosi, senza nulla, ricami o condimenti....
(Successivamente chiesto se si voleva olio e pepe)
15 fettine di pesce crudo (20€).
Dopo di che
Attendiamo 1 ora per ricevere i due primi!
Troppo tempo......
Spaghettoni alle vongole selvatiche (15€) e
Calamarata con mazzancolle allo zafferano (15€).
Il primo, pasta cruda e senza sale, 6 vongole (totali) da supermercato senza sapore.
Il secondo primo piatto
Pasta cruda e senza sale, dolce...troppo dolce, un piatto privo di sapori e gusti.

Passando ai secondi piatti.
Stesso piatto per entrambi:
Lomo di Baccalà in agrumi (20+20€)
....un baccalà di gomma che galleggiava in questa brodaglia aspra di colore arancio e giallastro e
Per non perdere il passo "senza sale".
Scocciati non abbiamo voluto consumare altro.....
Valutazione personale:
Ho mangiato pesce in altri ristoranti del pavese e devo dire che questo, anche se particolarmente decantato dalle recensioni, lo colloco in ultima posizione.
Prezzi troppo alti per cio' che viene servito e come viene servito,
Servizio lento e poco presente per i tavoli.
(Ho cercato invano questo sale che mancava ma la cameriera guardava sempre dalla parte opposta).
PREZZO FINALE 111,00€
Non ripeterò sicuramente!

P.s.
Non dimenticate il sale se volete andare a mangiare in questo ristorante!!!!!!!

VOTO 2

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

interno accogliente e ottimo design, staff molto disponibile e preparato, ottima qualità del cibo, fresco e delicato come la tartar di tonno e di salmone che abbiamo assaggiato.
mi è piaciuta la varietà di dolci che abbiamo preso tra cui una cheesecake è un delicato tiramisù.
ho trovato interessante la particolarità di alcuni bicchieri.
forse unica piccola pecca è che il locale è un po’ nascosto ma riesce comunque a farsi notare dalla clientela

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di recente io e mio marito con un’altra coppia di amici. Il locale rimane un po’ fuori dal centro di Pavia, dispone di ampio parcheggio fuori. Dentro l’ambiente è molto accogliente: luci soffuse e musica lo rendono romantico e rilassante. Il personale è davvero molto molto gentile e professionale. La specialità è pesce. Noi abbiamo mangiato antipasto lady restaurant e polpo. Come seconda portata in due hanno preso tagliata di tonno e altri due calamari fritti. Pesce molto fresco e cucinato molto bene. Per concludere due dolci: davvero spettacolari (vedi foto). “Finta mela” ovvero mousse di cioccolato a forma di mela e un semifreddo al cocco. Da bere una bottiglia di vino, acqua, caffè. Totale € 172. Il prezzo è abbastanza alto peró direi che li vale perché la qualità dei prodotti è molto alta.

Gli utenti che hanno visto Lady Restaurant hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Lady Restaurant? Condividi la tua esperienza!