“Locus amoenus”

Classificato al n.6 di 16 B&B in Pavia
Bondeno, Emilia-Romagna, Italy
“Locus amoenus”
Recensito il 15 giugno 2012

Abbiamo avuto l'onore di essere i primi clienti di questo splendido b&b alle porte di Pavia e non ci aspettavamo tanta meraviglia! L'austerità della cascina si fonde con un design moderno e originale, il tutto suggellato da opere e dipinti artistici che ti conducono in una dimensione senza tempo. Al b&b The alle cinque l'arte si respira ovunque: ogni angolo della casa mantiene una propria personalità ma nello stesso tempo si fonde armonicamente con il resto.
Il b&b The alle cinque è un'esperienza da provare!
Da sottolineare anche l'accoglienza e la simpatia dei proprietari che hanno reso il ns soggiorno memorabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
Hotel Aurora
N. 5 di 16 a Pavia
Cascina Scova
Cascina Scova
N. 1 di 6 a Pavia

Conosci B&B The alle cinque? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B The alle cinque

Struttura: B&B The alle cinque
Indirizzo: Cà della Terra 55, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 16 B&B in Pavia
Siamo un bed & breakfast a 4 km dal centro storico di Pavia, e ci chiamiamo The alle Cinque perché se arrivate a quell'ora vi verrà servito il the caldo d'inverno e freddo d'estate!Il nostro desiderio è che gli ospiti possano vivere liberamente la casa, e non solo le camere, per godere dell'atmosfera, dei colori, della pace e del silenzio.Abitiamo in una piccola cascina ristrutturata un po' speciale. I soffitti in legno sono neri o blu, il soggiorno è alto 10 metri, si può passeggiare su una passerella in grigliato di ferro che ha la funzione di corridoio tra la zona televisione / biblioteca e la sala biliardo; all'esterno ci sono un portico e un giardino.Il nostro bed and breakfast offre tre soluzioni: due camere matrimoniali, a cui si accede da un suggestivo corridoio, e un bilocale con accesso indipendente dal giardino. In ogni camera si può aggiungere un lettino per un bimbo. Ovunque sono garantiti pace e silenzio, anche se il cane abbaia al merlo, la tortora nidifica sotto il portico e le note di Satie arredano la casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B The alle cinque. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.