“Servizio pessimo ”

Al n.84 in classifica su 541 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pochissima attenzione al cliente per cibo medio basso. Abbiamo fatto una richiesta per diverse volte e il cameriere non ci ha nemmeno ascoltato correva da un tavolo all altro e rispondeva scocciato
Non ci torno.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 3 maggio 2019

Sono stato a Pavia per 3 giorni e casualmente ho trovato questo ristorante. Risultato siamo andati sia a pranzo che cena sempre li.
Sia la pizza che gli altri prodotti offerti sono di qualità ampiamente accettabile.
prezzi molto abbordabili, specialmente a pranzo.
Essendo periodo Pasquale ho avuto la fortuna di poter apprezzare una pastiera napoletana.
Servizio rapido e professionale.
sicuramente da provare se capitate a Pavia

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho preso la pizza in questo locale molte volte ed è sempre buonissima. Ci sono anche delle pizze speciali assolutamente da provare tutte. Unico piccolo appunto, un pizzico di gentilezza in più al telefono non guasterebbe

Data della visita: maggio 2019
Recensito 29 aprile 2019

Locale storico, il Drago, c'è da sempre, particolarissimo il suo forno a bocca di drago, si mangia bene(personalmente) pizza di livello, vasta la selezione, piatti di terra e di mare molto buoni, preso pizza e frittura di pesce freschissimo, personale gentilissimo, passato una bella serata con family, in un ambiente famigliare, un saluto alla prossima. Merita, lo consiglio.

Data della visita: aprile 2019
salvotrotta, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2019

Ciao Nicoletta,

Grazie per la tua bella recensione,

Torna presto a trovarci

Nicola

Recensito 28 marzo 2019

Ricordo questa pizzeria da quando ero ragazza, l'ambiente è rimasto identico e per questo è sempre un emozione per me entrare in questo locale. La pizza è discreta e il prezzo nella media, peronale gentile.

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Drago Marino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Drago Marino? Condividi la tua esperienza!