“Menù di pesce molto gustoso ”
Recensione di Drago Marino

Drago Marino
Al n.84 in classifica su 534 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato già diverse volte in questo ristorante pizzeria e sono sempre uscito molto soddisfatto. I vari piatti di pesce che ho provato sono sempre stati ben cucinati. Sembra di gustare piatti fatti in casa, in modo semplice ma molto saporiti. Ottima la pastiera . Personale sempre molto simpatico e disponibile a consigliarti il meglio.
Da provare sicuramente.

Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza con ingredienti freschi e gustosi . Locale grazioso e personale disponibile e simpatico.
A pochi passi dalla stazione.

Data della visita: novembre 2018
salvotrotta, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 novembre 2018

Ciao Oriana,

Grazie per la bella recensione

Torna presto a trovarci

N.

Recensito 16 novembre 2018 da dispositivo mobile

Per caso siamo passati davanti alla pizzeria, dovevamo rientrare in appartamento a cucinare ma d'impeto entriamo ed ordiniamo 2 pizze.
Magnifiche ...
Servizio veloce e cortese.
Prezzi bassi.

Ciao Francesco,

Grazie per la bella recensione

Tor a presto a trovarci quando non hai voglia di cucinare :)

A presto

Nicola

Recensito 13 novembre 2018

sono stato per cena in questo locale, devo dire che la pizza era buonissima, mangiata tutta, forno a legna super, ottimi ingredienti.Non ho provato altre prelibatezze ma sono sicuro sia buonissime.

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Pochi giorni fa una pasta fagioli e cozze da volar via. Bravi cordiali e gentili. Ti mettono proprio a tuo agio. Ps anche la pizza non è male.

Gli utenti che hanno visto Drago Marino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Drago Marino? Condividi la tua esperienza!