“Pizza verace? Assolutamente no”
Recensione di Drago Marino

Drago Marino
Al n.84 in classifica su 541 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizze di scarsa qualità in un ambiente poco curato e pulito. Serebbero necessarie una maggior cura ai particolari e attenzione al piano di lavoro a vista

Data della visita: settembre 2017
trottasalvo, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2018

Gentile Signore,

sinceramente rileggendo il suo post mi sorge il dubbio se effettivamente sia stato nostro cliente. La sua recensione pare un copia/incolla da prontuario piuttosto che la descrizione di una esperienza reale. Sospetto confermato dal fatto che il 13 Agosto ha recensito noi ed altri 4 locali.

Perché non ci racconta cosa effettivamente ha trovato di non suo gradimento?

Scarsa qualità, di cosa? Pizza, cucina?
Quali particolari? Servizio?
Piano di lavoro a vista...siamo una pizzeria tradizionale

Ci dia per favore qualche elemento in più

Cordialmente

Nicola Trotta

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente dei sapori più genuini riapetto a qualche anno fa, dove si percepiva un netto sapore di sale nella pasta e il pomodoro delle pizze acido.

Cibo da 4 stelle, sarebbe carino se modernizassero un po gli interni.

Mi piacerebbe che accettassero TUTTI i tipi di pagamento al di fuori del contante.

Uno dei pochi ristoranti a Pavia ancora gestiti da italiani, di buona qualità, e non da stranieri.

Recensito 9 luglio 2018

Il Drago non delude mai! sia per l'ottima pizza che per i piatti di pesce di ottima qualità! Servizio veloce ed accurato, ambiente datato ma pulito, consigliato!!

Data della visita: giugno 2018
trottasalvo, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

Ciao Giovanni,

grazie per la bella recensione, torna presto a trovarci

un caro saluto

Nicola

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sempre fermato per pranzo e posso affermare che i piatti gustati erano tutti validi.
A cominciare dalla cucina, piatti freddo ok...quantità abbondante.
Pizza assolutamente valida, molto digeribile, buoni condimenti.
Molto apprezzata la cordialità del personale, la velocità del servizio e non da ultimo l’onestà nel conto.
Ci hanno offerto anche la macedonia, senza che avessimo domandato nulla...
Da provare

Data della visita: luglio 2018

Ciao Lorenzo,

grazie per la recensione.

torna presto a trovarci

Recensito 13 giugno 2018

Ottimo ristorante-pizzeria, nel centro della città, c'è da sempre storico per i pavesi, si mangia bene, piatti di mare e pizza ottima, vasta la selezione, preso antipasto di mare e frittura, dolce e caffè, tutto ottimo a un prezzo adeguato, gentilezza, cortesia, molto pulito, in tutti i suoi spazi.......

Ciao Nicoletta,

grazie per la recensione
torna presto a trovarci

un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Drago Marino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Drago Marino? Condividi la tua esperienza!