“Cena dopo guardia...”

Al n.84 in classifica su 534 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho già recensito il Drago, ma dopo la cena di ieri sera non posso sottrarmi ad un nuovo commento.
Cena improvvisata con un paio di colleghe dopo una giornata di lavoro. Già sapevo di andare sul sicuro, ma ieri sera la pizza è stata sublime! Come l’antipasto di pesce.
Grazie a Nicola, Salva, Mario e Vincenzo...veri amici, vera famiglia, ottimi pizzaioli!

Data della visita: aprile 2018
Salvatore T, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 aprile 2018

Ciao Dede,

grazie per le belle parole.

Un bravo dottore sazio e soddisfatto è un bene per la nostra comunità!

torna presto a trovarci

a presto

Nicola & Salvo

Recensito 2 aprile 2018

Storica in città e non potrebbe essere diversamente, il Drago una pizzeria che fa la storia, sempre eccellentì le loro pizze, vasta la selezione, oltre a piatti di mare di alto livello, molto particolare il forno, un bel impatto quando si entra, gentilezza, cortesia, simpatia, ambiente famigliare, Sempre un grazie di tutto e complimenti.......

Data della visita: marzo 2018
trottasalvo, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2018

ciao Ncioletta,

grazie mille per la tua bella recensione

torna presto a trovarci

un caro saluto

Recensito 11 marzo 2018

Pranzo con amici dopo una partita di basket dei nostri figli ,personale simpatico e accogliente ,ottime pizze e buoni anche gli spaghetti alle vongole e per finire in dolcezza buonissime le zeppole di S.Giuseppe e strepitosa la pastiera.
Ci torneremo per assaggiare gli altri piatti del menu .

Data della visita: marzo 2018
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale simpatico (la testa di drago che incorpora il forno è di effetto) servizio veloce pizza buona e giustamente condita. 4 stelle e non 5? Perché. Per un piccolo difetto:scarsità di birre . Ma non si può essere perfetti: conclusione andate e mangerete bene

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

"Il Drago" non ci delude mai....grazie a Nicola, Mario, la Cucina.... Vincenzo...i nuovi arrivi e quelli vecchi....grazie da paola, andrea, paola, stefano, rosita e whisky...

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto Drago Marino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Drago Marino? Condividi la tua esperienza!