“Di nuovo.....”

Al n.84 in classifica su 541 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

"Il Drago" non ci delude mai....grazie a Nicola, Mario, la Cucina.... Vincenzo...i nuovi arrivi e quelli vecchi....grazie da paola, andrea, paola, stefano, rosita e whisky...

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qualità eccezionale a partire dagli antipasti ai primi si capisce che usano prodotti freschi e soprattutto la pizza che chiaramente é romana cioè bassa e croccante molto leggera direi per poi concludere con dei dolci fatti in casa tipo la pastiera il tiramisù e la torta di mele fenomenale complimenti alla cucina e al pizzaiolo io lo consiglio a tutti !!! La fortuna di avere un posto cosi a pavia con questa qualità di prodotti a questi prezzi sinceramente per quello che ho mangiato ogni piatto merita almeno 2 euro in piu !!!

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a cena con mio marito e i miei genitori. Non è la prima volta che veniamo e trovo sempre la pizza veramente buona! Ho preso la vera Napoli con bufala e pomodori freschi e la trovo sempre ottima! Lo consiglio vivamente! Il cameriere è stato veramente gentile:ha sentito che io e mio marito volevamo assaggiare 2 pizze diverse e ci ha portato le pizze già divise.. Veramente gentile! Il top è la pastiera napoletana!

Data della visita: gennaio 2018
Salvatore T, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 gennaio 2018

Gentile Vanessa,

grazie per la bella recensione. Tornate tu e la tua famiglia presto a trovarci

un caro saluto

Nicola Trotta

Recensito 7 gennaio 2018

Locale semplice e pulito. Magari l'arredo è un po' datato ma è un dato secondario. Il servizio è ottimo ed efficiente. Abbiamo molto aprezzato le pizze (abbiamo cenato due volte di seguito).

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio questo ristorante! Bello come struttura e personale molto accogliente cibo fresco e buonissimi i dolci. Ho fatto una cena con i miei genitori e dei miei amici in 5 abbiamo speso 80€ con pizza bibite dolce caffè e limoncello. Da rifare!

Data della visita: dicembre 2017
Salvatore T, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2017

Buongiorno Valentina,

grazie per la tua bella recensione

torna presto a trovarci con la tua famiglia e gli amici

un caro saluto

Nicola

Gli utenti che hanno visto Drago Marino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Drago Marino? Condividi la tua esperienza!