“Ottimo cibo”

Al n.84 in classifica su 534 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Come sempre ogni volta che andiamo troviamo solo pesce fresco della migliore qualità, il cibo non è mai unto o pesante, ospitalità eccellente e dolci casalinghi che fanno invidia alle pasticcerie. Complimenti come sempre!!!

Data della visita: marzo 2016
Salvatore T, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 aprile 2016

Gentile Marta,

grazie per le belle parole, tu, tuo marito ed i tuoi ragazzi siete siete sempre così carini... è un piacere avervi come nostri ospiti!.

Tornate presto a trovarci,

un caro saluto

Recensito 21 marzo 2016

Ottima cucina e personale gentile e attento. Piatti buoni per chi ama mangiare "partenope", presentati con tradizione per la cucina. Ottimi primi e pizze, nel complesso per noi è ok, di sicuro qua ci ritorneremo!

Gentile Sara,

grazie per le belle parole,

torna presto a trovarci

Un caro saluto

Recensito 15 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mangio qui due volte a settimana da più di 15 anni.
La pizza è ineguagliabile...cucina mediterranea eccezionale...personale cortese e preparato...
Una super gestione familiare...saranno il tempo e l'abitudine a parlare...ma qui sono a casa e in famiglia.
Super drago non mollate mai.

Ciao Raf,

grazie per la bella recensione...

Un caro saluto a te e papà

Recensito 12 marzo 2016 da dispositivo mobile

Come sempre gentili ed efficienti e pizze eccellenti...
Da decenni a Pavia un punto di riferimento.
Serata in famiglia o con amici non su può sbagliare.

Data della visita: marzo 2016
Salvatore T, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 marzo 2016

Gentile dbwhite2002,

grazie per le belle parole, ci riempiono il cuore di gioia!

Torna presto a trovarci,

un caro saluto

Nicola

Recensito 18 febbraio 2016 da dispositivo mobile

La mia recensione si basa solo sulle pizze, dato che abbiamo provato solo quelle.
I condimenti sono buoni, saporiti, purtroppo quello che non mi ha convinto è l'impasto della pizza che a mio parere è mediocre. Peccato.
La salettina avrebbe bisogno di una rinfrescata, mentre il forno all'entrata è davvero bello, di impatto.
Lo consiglierei? Per le pizze no.

Data della visita: febbraio 2016
Salvatore T, Proprietario alle Drago Marino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 febbraio 2016

Gentile Keyla22,

grazie per la sua recensione.

Non è molto positiva tuttavia ha degli elementi di critica interessanti da una parte su cui poter riflettere.

Andiamo con ordine:

rispetto alla sola pizza che ha preso riferisce di condimenti buoni ma di impasto mediocre, cosa intende per mediocre?
Una critica sull'impasto che potesse riguardare lo spessore per esempio poteva trovarci d'accordo perché come più volte ribadito la nostra pizza è in stile pizza romana, croccante più leggera rispetto a quella alta e soffice napoletana.

Dire mediocre senza spiegare il cosa non ci dice molto

Per esempio non ci aiuta a capire riguardo all'impasto che se forse non sa (e può venire la mattina presto per verificarlo) è prodotto direttamente da noi quotidianamente.
A differenza di molte pizzerie che acquistato da esterni oppure usano basi surgelate a lunga conservazione.

Ancora molti dei nostri clienti più affezionati ci riconoscono per esempio la facile digeribilità. Questa è proprio dovuta al fatto che utilizziamo una pasta sempre fresca e "nuova". Un prodotto che è consumato tanto ha tanta rotazione così da non necessitare l'ausilio di conservanti (per conservanti considero anche le farine ibridizzate ovvero rinforzate con glutine).

Sul discorso salettina da "rinfrescare" bhè probabilmente ha ragione; tuttavia serve che contestualizziamo la critica.
Presumo che il numero 22 del suo pseudonimo consideri l'età giusto?
22 anni fa le assicuro che il nostro locale era assolutamente "fresco" per i tempi. I colori e lo stile pop art ci hanno reso il locale dei giovani (parlo con rispetto alle altre pizzerie di Pavia). Quei giovani però sono cresciuti ed oggi sono nostri clienti affezionati (con qualche capello grigio in più forse). Per loro noi siamo il ricordo di quell'epoca di entusiasmo e vitalità.

Questo è il motivo per cui abbiamo voluto e perseveriamo su questa strada ovvero rimanere fedeli a quei clienti che riconoscono nel nostro locale quelle emozioni di un tempo passato ma ancora vivo nella memoria.

In un mondo dove tutto cambia in fretta noi decidiamo di non cambiare o meglio cambiare ma rimanendo fedeli a quella che è la nostra identità, una pizzeria con cucina napoletana in un ambiente familiare dove diamo del Tu al cliente.

Con questa la saluto e la ringrazio nuovamente per la recensione

Se avrà piacere di ritornare e provare le tante altre nostre specialità noi siamo qui a disposizione

Un caro saluto

Gli utenti che hanno visto Drago Marino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Drago Marino? Condividi la tua esperienza!