“Da ritorno da Milano...”
Recensione di Al Cassinino

Al Cassinino
Al n.99 in classifica su 449 Ristoranti a Pavia
Fascia prezzo: 52 US$ - 105 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Casale del'400 situato sul Naviglio Pavese tra Certosa di Pavia e Pavia vicino alla ss 35 dei Giovi con parcheggio privato videosorvegliato. Locale di 500mq con solo sette tavoli c'è anche disponibilità di una sala privata per affari. La sala è arredata con mobili antichi del '600 e '700 con tovagliame di lino con argenteria e bicchieri di cristallo. Il locale e la proprietà curano nei minimi dettagli sia la scelta delle materie prime sia ogni esigenza del cliente infatti i tavoli sono ben distanziati in modo da poter mantenere la privacy con musica di sottofondo.
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 236 voti utili
“Da ritorno da Milano...”
Recensito il 13 novembre 2011

...dopo aver assistito ad uno spettacolo, ci siamo trovati affamati e ricordandoci di amici che ci hanno parlato di questo locale, ci siamo fermati.
All'entrata, un campanello. Ci hanno accolti bene, nonostante appunto non avessimo prenotato.
Cena davvero ottima, presentata bene e servizio impeccabile.
Porzioni non eccessive e menù completo, con qualche accenno di particolarità davvero speciale e creativa.
Atmosfera soft, ambiente molto elegante e raffinato, servizio impeccabile e attento.
Ampia scelta di vini.

• Visitato a Maggio 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Al Cassinino hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia
Certosa di Pavia, Provincia di Pavia

Pavia, Provincia di Pavia
Gravellona Lomellina, Provincia di Pavia

Conosci Al Cassinino? Condividi la tua esperienza!