“Gentili e che bell'ambiente, ci torneremo!” 4 su 5 stelle
Recensione di La Posta

La Posta
Al n.84 in classifica su 405 Ristoranti a Pavia
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Gentili e che bell'ambiente, ci torneremo!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Con mia moglie ci siamo stati sabato sera scorso, pur non avendo prenotato il capo sala e' stato gentilissimo ed e' riuscito a trovarci posto in breve tempo.
L'ambiente e molto bello e tutto lo staff e gentile e attento al servizio.
In questo locale per scelta si servono solo antipasti (salumi e formaggi), primi e dolci ed i vini sono prevalentemente della zona.
Gli antipasti erano molto buoni e il risotto era squisito, purtroppo la crostata non era all'altezza delle altre pietanze.
La bella sorpresa poi e' stato il conto,il rapporto qualità prezzo e' certamente competitivo.
Sicuramente ripeteremo l'esperienza.
Saluti da Max e Manu.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo pranzo tra amici”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Posticino molto carino e sempre molto richiesto, menu prezzo fisso a mezzogiorno, con un antipasto di salumi e formaggi, vino, acqua, scelta tra di solito risotti e un altro primo, dolce della casa, caffè. I due ragazzi che servono sono molto disponibili, sorridenti. Il posto è pulito e ordinato. La stufa crea un certo ambiente di casa.
Si consiglia di prenotare

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Mi arrendo!”
1 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Allora, da quando ho notato il nuovo locale La posta dietro casa ho tentato di andarci 3 volte. La prima errore mio: pensavo che fosse una cantina e che facesse anche aperitivi. Ci hanno accolti dicendo che era impossibile anche accomodarci in quanto il locale era pieno. Bene. La seconda era un sabato. Sono andata verso le 18 a sentire se c'era un posto per 2 la sera stessa e naturalmente non c'era e che, visto che il posto era piccolo occorreva prenotare per tempo. Bene, un po' delusa ma, avendo anche io un ristorante, posso capire. La terza è stato ieri, giovedì 8 marzo, mio compleanno. Memore della volta precedente e considerato che quel giorno è anche la festa della donna, dopo aver detto al mio ragazzo che avrei avuto piacere di andare a cena li, gli suggerisco di prenotare per tempo. Fatto. Fatto mi dice. Bene. La sera arriviamo li, noto subito che un tavolo da 2 non c'è, vabè. Chiediamo e indovinate: la prenotazione non c'è! Loro ci aspettavano la sera prima. Male. Male male. Volevano dirottarci verso il locale di pesce, ma io ormai ero mortalmente offesa. Mi spiace veramente. Ma io mi arrendo.

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Prenotazione persa...”
1 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Avrei preferito scrivere del cibo, dell'ambiente, della bella impostazione che hanno dato al locale ecc ecc.
Però purtroppo, nonostante avessimo chiamato due giorni prima, hanno perso la prenotazione e quindi abbiamo saltato la cena. Già. Erano già le 9.45 e il ragazzo che ci ha ''accolti'' senza scomporsi più di tanto (nè scusarsi) ci ha detto che avremmo dovuto aspettare almeno un'ora e poi, magari, passare a vedere com'era la situazione.
Ripeto, già...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle
“Semplice e Genuino”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ottima Location in centro a Pavia.Antipasti e Formaggi dell'Oltrepo' fanno da preludio agli ottimi Risotti e Pasta Fresca(Tagliatelle fatte in casa).Eccellente il Vino.Professionale il proprietario che prepara i taglieri di antipasti davanti ai clienti.Conto sui 25 € compresi Acqua Dolce e Caffe'.Cordialita' e Simpatia tra i tavoli arricchiscono la serata.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Posta hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci La Posta? Condividi la tua esperienza!