“Clienti di serie b”

27 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Clienti di serie b”
Recensito il 4 dicembre 2011

Trovo un'offerta tramite coupon su internet e dato il prezzo vantaggioso decido di acquistarla. Si tratta di un ingresso per due alla spa di Cascina Scova. Visto che a Pavia ci vado spesso sembrava una buona occasione, tento di prenotare nel loro negozio-show room in centro a Pavia ma la signorina lì presente mi dice che non hanno un computer per fare là la prenotazione e poi mi chiede se avessi un coupon(mi chiedo perchè ma rispondo di sì)e allora mi dice che di lì a 6 mesi non c'è posto. Possibile che neanche un buco per due persone in sei mesi(durata di validità del coupon)ci sia? Allora telefono al numero indicato e dopo una bella sfuriata mi trovano posto il giorno che volevo io. Di sicuro ora la spa per rilassarmi mi serve! FInalmente ci vado e...struttura molto piccola, alla fine ci si mette poco ad annoiarsi. Nessun trattamento gratuito, ma solo a pagamento. Usiamo la piscina (tiepida tendente al freddo)un paio d'ore, i getti, un po' di lettino e non andiamo neanche nella sauna o nel bagno turco ma ,delusi,dritti a casa.
Non so se sia colpa del sito di coupon o della spa il tentativo di farmi desistere dall'usare il mio coupon, di sicuro c'erano meno di dieci persone quel giorno e potevano starcene molte di più, la struttura è in mezzo al nulla e molto piccola. Non credo di tornarci, tra il costo e quello che offre, non ne vale la pena!

Visitato a Aprile 2011

Codogno, Italia
23 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“ottimo per qualche ora di relax”
Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo approfittato di un coupon trovato in internet per regalarci qualche ora di relax nei pressi di Pavia.
La SPA è ben segnalata già all'ingresso di Pavia, una volta arrivati si viene accolti da personale molto gentile, per noi era la prima volta in una spa quindi ci hanno spiegato tutto e ci hanno mostrato la struttura.
E' vero, il centro non è enorme, ha una piscina con acqua tiepida, una vasca idromassaggio, il bagno turco, la sauna e il tepidarium, più le docce emozionali, però per ora è il centro benessere in cui ci siamo trovati meglio, soprattutto come temperatura ed umidità di sauna e bagno turco.
Se mai capiterà l'occasione, probabilmente ci torneremo perché conserviamo un piacevole ricordo della giornata trascorsa.

Visitato a Dicembre 2010
Pavia, Italia
91 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 98 voti utili
“relax a pavia”
Recensito il 19 novembre 2011

sono stata in questo centro benessere per un addio al nubilato e un aperitivo. carina la struttura anche se un po' piccola. lo staf e' giovane e cordiale. d'estate possibile accesso alle aree esterne con piscina e solarium. organizzano anche corsi di ginnastica in acqua. spogliatoi un po' piccoli. e' presente 1bagno turco e 1 sauna, una jacuzzi e una piscina con getti al chiuso.

Napoli
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“due pallini erano pochi ma tre sono troppi - celiachia male”
Recensito il 9 settembre 2011

La conduzione familiare traspira non è detto che questo sia un problema, ma un po di approssimazione viene fuori. Struttura nuova ben tenuta e pulita, gli spazi mi sono sembrati un po angusti. Ho soggiiornato per lavoro e non ho potuto apprezzare gli altri servizi. A colazione non avevano nulla di specifico per celiaci, a parte i liquidi anche la frutta era a rischio contaminazione.

Visitato a Settembre 2011
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Un Buon Posto Per il Relax!”
Recensito il 22 agosto 2011

Posto immerso nel verde pavese.
Piscina esterna veramente carina ... circondata da lettini per prendere il sole.
C'è anche una piscina piccola dove l'acqua é salata.
Il percorso benessere non é grossissimo ma c'è tutto quello che serve : sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina contro corrente.
Ho provato i massaggi e mi sono trovata bene sia con l'estetista che con la pulizia delle cabine.
Sicuramente indicato a chi vuole passare qualche ora in relax al di fuori del casino cittadino.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Cascina Scova City Spa hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia
Voghera, Provincia di Pavia

Provincia di Pavia, Lombardia
Godiasco, Provincia di Pavia

Conosci Cascina Scova City Spa? Condividi la tua esperienza!