“Buon cibo e personale cortese.”
Recensione di Osteria del Naviglio

Osteria del Naviglio
Al n.88 in classifica su 497 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Un'antica cascina ottocentesca ospita il nostro ristorante, in un ambiente elegante. La cucina è quella della tradizione lombarda, ma non mancano gustosi spunti creativi, creando così un connubio perfetto tra classico e moderno, un'esaltazione di sapori antichi rivisitati in chiave moderna. Il menu cambia a seconda delle stagioni, con un'ampia scelta di antipasti, primi e secondi. La pasta ed i dolci sono fatti in casa e non mancano mai i risotti della tradizione pavese. La nostra cantina è molta generosa, e propone oltre 150 etichette di vini del territorio, italiani ed internazionali. A pranzo proponiamo anche un menu a prezzo fisso, dove è sempre possibile sceglierà tra un'ampia varietà di primi e secondi, il tutto sempre accompagnato da gentilezza ed un sorriso.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che vado trovo sempre dei piatti ben fatti, gustosi e fedeli alla tradizione ad un ottimo prezzo.

Recensito 26 maggio 2018

Un locale vicino al naviglio, si mangia bene e genuino, buona la selezione, gentilezza, cortesia...e il prezzo adeguato.....

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina pavese e sapori della vera tradizione nei piatti del menu del giorno o alla carta. Anche nell’arredamento e nel servire solerte e accogliente a un tempo, trovi il calore di qualcosa di antico e familiare. Un locale che si direbbe rustico ma che sa rendere confortevole e conviviale la pausa che ti offre grazie anche ai modi e all’organizzazione, con l’aggiunta del calore della storia locale. Ottimo per una sosta simpatica e per tutti quei festeggiamenti classici e familiari che il ritmo della vita ci offre. Comodo da raggiungere con tutti i mezzi anche in bicicletta e, adiacente, ampio parcheggio.
Come dimenticare poi la grande generosità della voce, del canto, dell’aria d’Opera che Big Ambrogio (Ambrogio Maestri, famoso cantante d’opera) porta nel locale quando va a trovare i parenti?
Il locale dispone anche di una luminosa ed ampia veranda e sono accolti anche gli animali domestici. Ottimo è molto conveniente il rapporto qualità/prezzo.
Nadi@Gius

Recensito 9 maggio 2018

a 10 metri dal naviglio di pavia. ottimo ristorante, accogliente la prima sala e in veranda la seconda. pranzo di lavoro con 12 colleghi e tempo limitato, preso tutto a la carta, buonissima la zuppa di farro e a sentire i colleghi anche i loro primi. buona la crostata al limone. personale disponibile e molto veloce. prezzo in linea e forse minore di altri posti. da provare alla sera.

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questa osteria per una cena di lavoro e siamo rimasti davvero piacevolmente colpiti: ambiente semplice, personale cordiale, piatti squisiti, specialmente il risotto con l'ossobuco.
Location: 10
Piatti: 10
Prezzo: 10
L'Osteria del naviglio si candida per diventare uno dei nostri punti di riferimento.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Naviglio hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Osteria del Naviglio? Condividi la tua esperienza!