“Indietro nel tempo ”
Recensione di Ristorante Bardelli

Ristorante Bardelli
Prenota con
Ristorante Bardelli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.53 in classifica su 476 Ristoranti a Pavia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Bardelli è ubicato a pochi passi dal Ponte Coperto sulla sponda del fiume Ticino su cui è sorta Pavia. Nasce come antica trattoria tipica per rinnovarsi poi come ristorante dallo stile elegante e raccolto; l’ambientazione ideale per banchetti nuziali. Grazie all’esperienza e alla professionalità del personale, è possibile organizzare sposalizi (con menù creati appositamente su richiesta), cerimonie, convegni di lavoro (con sala riservata).
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in occasione della cresima del figlio di un ' amica . Posto freddo e poco accogliente . Al nostro ingresso un cane ci abbaiava e veniva trattenuto dalla proprietaria nella sala all ingresso . Aperitivo scarsissimo com 2 miseri piattini di salame e dei salatini , i primi erano abbastanza buoni . Ma il tacchino abbinato alle verdure che dovevano esssere secondo la fantasia dello chef mi hanno lasciato senza parole. Praticamente zucchine , carote e piselli tipo mensa da ospedale . Il servizio è stato eccellente ,i camerieri gentili e molto professionali. Ma per il resto mi è sembrato un ristorante rimasto indietro nel tempo . Bella la posizione in mezzo ai 2 ponti sulle rive del Ticino .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile e premuroso .... anche troppo. Unica cosa buona il vino ..... rapporto qualità/prezzo da uno a dieci ? 3,5 . La cucina dovrebbe essere una cosa seria invece i freezer comandano su tutto. Ma non é colpa loro.....

Recensito 28 aprile 2018

Piacevole ed elegante. Cortese ed attento il servizio. Buoni i piatti anche se un pochino cari, ma certamente di qualità. Non guasta passeggiata finale lungo il Ticino

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo festeggiato qui il compleanno per i suoi 83 anni di mio zio... la location è meravigliosa bordo Ticino con vista sul ponte coperto!!! Cibo davvero ottimo e servizio molto cortese..Provatelo vale proprio la pena....

Recensito 17 aprile 2018

Andato con colleghi durante una pausa pranzo ho trovato un ambiente raffinato in location tendenzialmente "epoque" che non ha incontrato i miei gusti personali. Cibo discreto (come anche in altri locali) con prezzi un tantino alti per il mio portafogli in una pausa pranzo, a mio modo di vedere. Lo consiglio principalmente di sera.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Bardelli hanno visto anche

Certosa di Pavia, Provincia di Pavia
Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Ristorante Bardelli? Condividi la tua esperienza!