Tripadvisor
Pavia
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Ottima scoperta a Pavia”
Recensione di Good Morning Vietnam

Good Morning Vietnam
Ordina online
Al n.43 in classifica su 575 Ristoranti a Pavia
Recensito 3 settimane fa

Volevamo provare una cucina diversa dalla solita Cinese ed abbiamo scoperto questo posto. Davvero buono! Consiglio gli involtini che non hanno niente a che fare con quelli cinesi e la birra Kin! Il gestore è molto gentile e vi saprà consigliare tra i vari piatti. Ci torneremo sicuramente. E' meglio prenotare perché il posto è un po piccolino.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Piatti ottimi e abbondanti. Prezzi proporzionati all’eccellente qualità dei prodotti.
Perfetto per un pranzo o una cena informale.

Recensito 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Si mangia davvero molto bene! I piatti sono gustosi e abbondanti e il gestore sa consigliare anche i meno esperti di cucina vietnamita.

Recensito 27 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato a domicilio e siamo rimasti più che soddisfatti. Il piatto vegetariano con il riso è cotto e speziato benissimo. La carne ottima, così come le patate. Proveremo sicuramente altro....bravi!

Data della visita: novembre 2019
Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale confortevole e ottimo cibo, il proprietario molto gentile. Ottimo i nuddle in brodo con ravioli

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Good Morning Vietnam hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Good Morning Vietnam? Condividi la tua esperienza!