“Discreto e in buona posizione”
Recensione di Hotel Rosengarten

e 1 altro sito.
Hotel Rosengarten
Classificato al n.5 di 6 hotel a Pavia
Bari
“Discreto e in buona posizione”
Recensito il 10 luglio 2012

Sono stato 2 notti in questo albergo per un viaggio di lavoro. Il personale è molto cortese e disponibile. Ottimo il servizio di noleggio gratuito delle bici che permette di circolare in città senza l'assillo di dove parcheggiare la macchina.
La colazione è buona ed al buffet si trova di tutto. Le stanze sono pulite e bene arredate.
La struttura ha qualche anno. Unico neo la gestione separata del servizio ristorante (lo si paga a parte ed i prezzi sono leggermente sopra la media). Ad ogni modo lo consiglio sopratutto a chi viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 11 luglio 2012
Risponde: Angelo Bricchi direttore

Siamo molto grati per la buona recensione fattaci dal cliente, noi ce la stiamo mettendo tutta e fa piacere che qualcuno apprezzi i ns sforzi di mantenere una struttura datata al passo con i tempi.
Prossimamente ci saranno delle novità sia per le colazioni che per la gestione del ristorante,
continuo a ribadire che la gestione "famigliare" sarà sempre apprezzata, soprattutto da chi viaggia tutto l'anno per lavoro e non ha voglia di sentirsi un "numero"

Monza
Recensito il 1 luglio 2012

camera e bagno puliti. esteticamente squallidi. colazione mediocre, caffe' pessimo, succhi finti, brioches non fresche e tutto il resto confezionato. in un ambiente abbastanza vetusto. Accettazione buona e veloce. Ho dormito solo una notte in settimana. Letto comodo, tuttavia mi e' sembrato un prezzo elevato per la qualità generale del prodotto. un tre stelle che sarebbe meglio definire due stelle. Comodo per la stazione, ma dunque zona rumorosa e lontana dal centro storico.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle Hotel Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Risponde il direttore Angelo Bricchi
Sono spiacente che il cliente non si sia trovato bene,
Il ns è un vecchio albergo rimodernato, che negli anni stiamo ristrutturando camera a camera, al ritmo di 4/5 camere all'anno il nostro budget non ci permette più di questo.
Sono sicuro che in giro ci siano strutture più moderne, che forse per questo appaiono più accattivanti, credo che chi sceglie il ns hotel , lo fa,anche perchè apprezza la ns gestione "famigliare", per cui nessuno qui da noi si sente un "numero", cosa molto gradita da chi viaggia tutto l'anno per lavoro o per chi deve recarsi ai vicini ospedali
Il centro storico è chiuso al traffico e si può raggiungere anche a piedi in dieci minuti o con l'autobus, molto comodo è anche il ns servizio di noleggio gratuito di biciclette

I viaggiatori adorano questi hotel a Pavia

Arborea, Italia
Recensito il 28 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel due volte con la mia famiglia, e ci siamo sempre trovati benissimo.
Le camere comode e pulite, la buona colazione,l'ampio parcheggio, il noleggio gratuito delle bici,la connessione internet gratuita , la gentilezza e disponibilità dei titolari e di tutti i collaboratori, l'ottima posizione(ben collegata con i mezzi che girano per la città), hanno reso gradevole il nostro soggiorno. Consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle Hotel Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Risponde il direttore Angelo Bricchi
Ringrazio molto i clienti, che ci scrivono.
la mia famiglia gestisce alberghi da tre generazioni e, da sempre, poniamo la pulizia e la soddisfazione dei clienti al primo posto dei nostri doveri
La gestione famigliare è molto apprezzata, anche da chi per lavoro passa molto tempo negli hotel e non vuole sentirsi un numero oppure anche dalle famiglie con bambini che trovano un ambiente poco formale,dove i bambini sono bene accetti ed i genitori si possono rilassare
Pavia, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Ho mandato più volte amici e colleghi a soggiornare in questo albergo con loro soddisfazione. Lo stabile ha sicuramente qualche anno (anni 70?) ma il tutto non si rfilette nelle camere e i servizi che sono stati rimodernati recentemente. Poi è molto pulito, cosa da non sottovalutare! Parcheggio interno ed esterno, gratuito, e wifi gratuita completano il quadro soprattutto per chi deve lavorare. Il personale è davvero molto cordiale e gentile. Ristorante e bar annesi di buona qualità.
In conclusione: continuerò a consigliarlo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
rosengartenpv, Direttore alle Hotel Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Risponde il direttore Angelo Bricchi

Ringrazio la cliente per la buona recensione,
la mia famiglia gestisce hotel da ormai tre generazioni, da alcuni anni abbiamo cominciato un'opera di ristrutturazione delle camere, molto apprezzata dai ns clienti abituali , che vedono i progressi della cosa, la cosa che ci distingue da sempre è la ns gestione di tipo "famigliare" , da noi il cliente, non si sente un numero, ma capisce di far parte di una piccola comunità, un po' meno formale della norma.
io ed i miei famigliari siamo sempre al banco della reception pronti ad ascoltare le esigenze del cliente, per chiacchierare un po' o fornire informazioni, specialmente sui monumenti e la storia della ns splendida città o per essere vicini a chi data la vicinanza dell'ospedale ha bisogno di qualche parola d'incoraggiamento
Brescia, Italia
Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Tempo fa una coppia di amici è venuta a trovarci a Pavia e hanno alloggiato in questo albergo che, visto sul sito internet, sembrava veramente bello. Purtroppo non è così o meglio, la camera che è stata loro assegnata era ben al di sotto delle aspettative. L'arredo e l'allestimento era di un'altra epoca e la pulizia lasciava un po' desiderare. Inoltre hanno pagato quasi 100€ a notte. È classificato 3 stelle ma ho visto sicuramente hotel migliori della stessa categoria. L'unico vantaggio è la posizione, a 2 passi dal centro e di fronte al Policlinico San Matteo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Risponde il direttore Angelo Bricchi

La pulizia, come è logico aspettarsi da un'hotel , da sempre è al primo posto dei ns doveri, io, mia moglie e la governante siamo i primi responsabili di questo, mi dispiace che i clienti non abbiano trovato la camera di loro gradimento,se fossimo stati interpellati avremmo sicuramente risolto il problema, cambiando la camera od intervenendo per sistemare qualche "svista" della cameriera del mattino, come ripeto sempre, la nostra, è una struttura ormai "vintage" che stiamo ristrutturando, sistemando 4/5 camere all'anno, per questo motivo le camere non sono tutte uguali.
Forse il ns punto forte, più della struttura, è la ns gestione famigliare che segue personalmente le esigenze dei clienti, cercando di dare un'impronta meno formale, ma più vicina , nel limite del possibile alle esigenze dei clienti.
Como, Italia
Recensito il 22 maggio 2012

E' un hotel in posizione comoda sia perchè abbastanza vicino alla stazione ferroviaria sia al centro. Il suo vero vantaggio è quello di essere di fronte all'ingresso dell'ospedale San Matteo, per chi , purtroppo, ci si deve recare .
L'hotel è nel complesso buono, le camere molto spartane ma con bagni rinnovati , il tutto molto pulito.
Un appunto alla colazione da migliorare sia nella scelta sia per l'ambiente: togliete per favore le tovaglie di plastica.
Molto comodo invece il parcheggio a disposizione , ampio, sia esterno (gratuito) che interno.
Il personale è gentile e collaborativo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
rosengartenpv, Direttore alle Hotel Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Ringrazio per la critica costruttiva,
effettivamente ci stiamo adoperando per rendere l'hotel sempre più accogliente, per la colazione in un prossimo futuro, sarà gestita direttamente da Noi, gestori dell'hotel e sono in vista molti cambiamenti
Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel due notti per motivi di lavoro.Camera parecchio brutta,sembra la stanza di un vecchio collegio universitario.Molto comodo il parcheggio gratuito interno poiche' all'esterno e' tutto a pagamento.Ottimo per chi e' interessato ad avere l'ospedale vicino.Colazione così così...Personale molto cordiale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
Hotel Aurora
N. 1 di 6 a Pavia
B&B Civico 1
B&B Civico 1
N. 5 di 16 a Pavia

Conosci Hotel Rosengarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosengarten

Struttura: Hotel Rosengarten
Indirizzo: Via Lombroso 21/23, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 6 hotel in Pavia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosengarten 3*
L'Hotel Rosengarten si trova a Pavia, è il più grande della città, è situato in via Lombroso 23 (angolo P.le Golgi) di fronte al Policlinico S. Matteo al centro dei dipartimenti scientifici dell'Università che comprendono anche la Fondazione CNAO, la Fondazione Maugeri e la Fondazione Mondino.Ha camere con bagno, telefono, TV e aria condizionata. È dotato di Bar, Ristorante, grande parcheggio, garage con ascensore alle camere, sala lettura, sala riunioni 30 posti modernamente attrezzata.Vi accoglierà con cordialità la famiglia che lo conduce personalmente, con 3 generazioni di premiata tradizione professionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosengarten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosengarten Pavia