“Comodo ma si può fare meglio”
Recensione di Hotel Rosengarten

Hotel Rosengarten
Classificato al n.5 di 6 hotel a Pavia
Como, Italia
“Comodo ma si può fare meglio”
Recensito il 22 maggio 2012

E' un hotel in posizione comoda sia perchè abbastanza vicino alla stazione ferroviaria sia al centro. Il suo vero vantaggio è quello di essere di fronte all'ingresso dell'ospedale San Matteo, per chi , purtroppo, ci si deve recare .
L'hotel è nel complesso buono, le camere molto spartane ma con bagni rinnovati , il tutto molto pulito.
Un appunto alla colazione da migliorare sia nella scelta sia per l'ambiente: togliete per favore le tovaglie di plastica.
Molto comodo invece il parcheggio a disposizione , ampio, sia esterno (gratuito) che interno.
Il personale è gentile e collaborativo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
rosengartenpv, Direttore alle Hotel Rosengarten, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Ringrazio per la critica costruttiva,
effettivamente ci stiamo adoperando per rendere l'hotel sempre più accogliente, per la colazione in un prossimo futuro, sarà gestita direttamente da Noi, gestori dell'hotel e sono in vista molti cambiamenti

Recensito il 17 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel due notti per motivi di lavoro.Camera parecchio brutta,sembra la stanza di un vecchio collegio universitario.Molto comodo il parcheggio gratuito interno poiche' all'esterno e' tutto a pagamento.Ottimo per chi e' interessato ad avere l'ospedale vicino.Colazione così così...Personale molto cordiale!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Pavia

Firenze, Italia
Recensito il 4 febbraio 2012

Ottimo hotel con diverse tipologie di alloggio, dalla camera classica di un hotel 3 stelle alla più economica dependance per finire all'appartamento. L'hotel si trova a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico. A piedi si può raggiungere tutto, la famosa pellicceria Annabella. il ponte chiuso e la Certosa. Nell'hotel si può accedere gratuitamente ad internet. La colazione è a buffet e si può accedere al ristorante attiguo con buone pietanze. A disposizione un grande garage ma sopratutto molta cordialità e cortesia!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cassis, Francia
Recensito il 23 gennaio 2012

I motivi per scegliere il Rosengarden è che è vicino all'ospedale e algi istituti universitari, oppure perchè è considerato un albergo economico: potete trovare di meglio! Ci sono un paio di b&b, che io ho trovato più piacevoli del Rosengartnen e soprattutto più economici (sono stata al Rosengartner un paio di volte per lavoro, le volte successive ho optato per i b&b vicini). Detto questo, il Rosengarten è un hotel nella media, non ho avuto nessuna spiacevole sorprese, c'è un parcheggio interno, e c'è un ristorante dove cenare.
ps: l'hotel è meno bello di quel che sembra nelle foto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Emilia
Recensito il 5 dicembre 2011

La cosa comoda di questo hotel è la posizione vicino all'ospedale per chi come noi ci doveva andare.Le camere della dependance sono arredate in modo sommario e triste.Le luci deboli e anche loro tristi.Comunque bello schermo TV. la sera al ristorante il personale e stato gentile ed il cibo abbastanza buono ed abbondante, ma le luci erano di una tristezza....!
il personale disponibile e gentile ed il garage molto comodo.Comunque troppo triste per tornarci .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 12 novembre 2011

Una cosa del genere non l'avevo mai vista.....carta dai muri strappata....porte del bagno imbarazzanti per quanto brutte....letto preso negli anni 70 e messo in camera....da chiudere!!!!! colazione minima....non andate....potete trovare di meglio...su questo hotel c'e' poco da commentare.....e chi ha dato un voto positivo sinceramente non so cosa abbia visto nella vita o dove abbia pernottato...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 5 ottobre 2011

sono stata la scorsa settimana ed è stato veramente deludente come hotel.
la mia stanza era squallida e decadente. la carta da parati sui muri era scrostata, la porta del bagno danneggiata, gli infissi decadenti ed un balcone adiacente abbandonato e sporco.
La prima colazione veramente deludente con il servizio pessimo: su una tovaglia di cerata sporca ed appiccicosa, pochissime cose da scegliere e di gusto scadente.
il rapporto qualità prezzo è veramente inadeguato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Pavia
Hotel Aurora
N. 1 di 6 a Pavia
Pavia Affittacamere
Pavia Affittacamere
N. 4 di 17 a Pavia

Conosci Hotel Rosengarten? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Rosengarten

Struttura: Hotel Rosengarten
Indirizzo: Via Lombroso 21/23, 27100 Pavia, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Pavia > Pavia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.5 di 6 hotel in Pavia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Rosengarten 3*
L'Hotel Rosengarten si trova a Pavia, è il più grande della città, è situato in via Lombroso 23 (angolo P.le Golgi) di fronte al Policlinico S. Matteo al centro dei dipartimenti scientifici dell'Università che comprendono anche la Fondazione CNAO, la Fondazione Maugeri e la Fondazione Mondino.Ha camere con bagno, telefono, TV e aria condizionata. È dotato di Bar, Ristorante, grande parcheggio, garage con ascensore alle camere, sala lettura, sala riunioni 30 posti modernamente attrezzata.Vi accoglierà con cordialità la famiglia che lo conduce personalmente, con 3 generazioni di premiata tradizione professionale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Rosengarten. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rosengarten Pavia