“Coccolati a due passi dal centro di Pavia”
Camera matrimoniale
Camera matrimoniale Salotto con divano letto
Salotto con divano letto
Zona cucina
Piano cucina
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pavia, Provincia di Pavia, Lombardia

Eccellente - basato su 1 recensione

Daniele C
“Coccolati a due passi dal centro di Pavia”
Recensito il 2 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Weekend di Luglio a Pavia, 2 coppie di amici, caldissimo in città, ma l'aria condizionata del BCUBE non ci ha mai deluso.
L'appartamento è davvero recente, elettrodomestici e mobili di qualità, cucina iperaccessoriata, non manca nulla per preparare colazioni da golosi in vacanza:) Ci siamo sentiti davvero coccolati.
PS parcheggio libero in zona senza difficoltà. Consigliato!!

Data del soggiorno: luglio 2019