Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ottima location in campagna alle porte di Pavia, apericena con risottata, antipasti della casa, vino, spumante, musica, ampi spazi saloni e veranda sotto al portico. Disponibilità da parte del proprietario buona organizzazione x musica, taglio torta e festeggiamenti finali ... Festa riuscita gli ospiti hanno gradito tutto

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 dicembre 2019

Ho prenotato per 11 persone, tra cui cinque bambini, per ieri sera 27 dicembre 2019 alle 20,00. All'arrivo una ragazza che ci accoglie ci dice che la prenotazione era stata annullata! Un poco in imbarazzo, chiama il proprietario il quale ci dice che si trattava di un altro gruppo, quindi ci aspettavano. Ci accomodiamo in una sala fredda e sporca nella quale iniziano a spostare i tavoli per sistemarci (quindi non ci aspettavano). Lo sporco ed il cattivo odore, il freddo, senza parlare dell'accoglienza pessima, sono stati elementi sufficienti per farci rinunciare all'esperienza della cena e, con una scusa, siamo andati via. A
mai più rivederci con la speranza che il servizio sanitario locale, e magari anche la finanza, visiti questo posto al più presto!

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 28 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati qua per caso passando per andare all oasi e ci siamo fermati una domenica a pranzo. Location bella, antica. Una cascina con ristorante interno e tettoia esterna. C’è anche un piano superiore. All esterno fienili con galline , trattori etc.
Menu essenziale con un antipasto ,4/5 primi e secondi e tre dolci. Tutte le portate fatte con prodotti loro: pomodori, dolci, frutta. Molti prodotti della zona come i salumi. Insomma sempre prodotti di qualità. Tutti cibi comunque nella norma, niente di eclatante. Salumi normali , primo così così , pane secco e dolce piuttosto posso. Personale gentilissimo e simpatico. Abbiamo chiacchierato piacevolmente del più e del meno. Tutto sommato una pausa pranzo piacevole ma il posto è molto trasandato: polvere e ragnatele ovunque, tovaglie bucate, attrezzi arrugginiti. Andrebbe un pelo sistemato

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Location Carina e facile da trovare, abbiamo mangiato un menù fisso essendo lì per il pranzo di Pasqua, ma il proprietario ci ha consigliato anche di fargli visita in momenti differenti per farci gustare altri tipi di menù. Comunque antipasto tipico del Pavese compreso di affettati misti, primi piatti come risotto agli asparagi e ravioloni di magro in bianco. Ottimo l’agnello e le patate.... sicuramente da riprovare come consigliatoci anche per una cena con menù alla carta per avere un più ampio giudizio! Nel complesso buono, consiglio. Prezzo del pranzo 40€ a persona ( onesto per la qualità, meno per le dosi).

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso la giornata di pasquetta alla cascina marzana e sono stato molto bene. Antipasti con salumi della zona. Risotto con asparagi e ravioli burro e salvia. Coppa e agnello fatti a regola d’arte torta paradiso della casa. Il tutto in un ambiente allegro e molto coinvolgente. Buono il servizio è il rapporto prezzo qualità

Data del soggiorno: aprile 2019