altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pavia, Provincia di Pavia, Lombardia

Pessimo - basato su 1 recensione

Claire K
“ASSURDO!!!”
Recensito il 21 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho prenotato questo appartamento 2 mesi fa lasciando un acconto di 60 euro inviato tramite bonifico. Ho prenotato per un totale di 3 notti. Qualche tempo dopo la prenotazione scrivo per disdire solo l'ultima delle 3 notti. Il mio avviso è stato fatto più di un mese prima. Il proprietario mi ha risposto che non era possibile disdire e che al mio arrivo avrei dovuto pagare tutte e tre le notti nonostante il largo anticipo della mia comunicazione. Contatto addirittura il mio avvocato che mi dice che ero nella ragione. Alla parola avvocato il proprietario non mi risponde più a telefono ma solo tramite sms. 3 giorni prima del mio arrivo pensando che la faccenda fosse rientrata dato che non ricevevo risposte il proprietario mi comunica che mi sarei dovuta cercare un altro posto perché aveva preso un'altra prenotazione. Il giorno dopo questa comunicazione per lo meno mi ha restituito la caparra (lo avevo minacciato anche di chiamare la finanza). Non ero in vacanza a Pavia ma ero lì per lavoro (come potete verificare dalle mie recensioni viaggio spessissimo e ho a che fare continuamente con albergatori e simili) per cui in fretta e furia ho dovuto trovare un'altra sistemazione. A voi le conclusioni.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Pavia