“niente a che vedere col "vecchio" Senatore”
Recensione di Osteria Del Senatore - CHIUSO

Osteria Del Senatore
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2010

Il locale è molto carino, trendy e alla moda, ma il cibo non è niente di che e soprattutto i prezzi sono spropositati rispetto alla qualità. Si rimpiange la vecchia osteria del Senatore nel vicolo del senatore. Sconsigliato

• Atmosfera
Ci sono recensioni più recenti su Osteria Del Senatore
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 24 dicembre 2009

Mi è capitato di recente di provare questo ristorante nel centro di Pavia con un gruppo di amiche e sono rimasta molto delusa dalla qualità della cucina; il posto è decisamente carino e alla moda ma non consiglierei a nessuno di andarci se non per una pizza, sicuramente non per una cena da ristorante. Per il nome che porta e per la notevole cura dell'aspetto estetico di questo ristorante, mi aspettavo una qualità altrettanto curata.

• Atmosfera
Un membro di TripAdvisor su Facebook
Pavia, Italia
Recensito 9 marzo 2008

Rivogliamo il Vecchio Senatore1!
(5 stelle per il passato)

2  Grazie, Un membro di TripAdvisor su Facebook
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Osteria Del Senatore hanno visto anche