“Bella esperienza”
Recensione di Cascina Marzana

Cascina Marzana
Al n.83 in classifica su 477 Ristoranti a Pavia
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato benissimo,la cucina ottima e proprietari simpaticissimi e disponibili, il tutto accompagnato da una location splendida immersa nel verde.Il riso allo zafferano una prelibatezza.
Ci ritornerò sicuramente!

Ottimo cibo bellissima location
Personale molto cordiale e professionale.
Ci siamo sentiti come in famiglia.
Ci Ritorneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Quest'oggi abbiamo deciso di pranzare in questo agriturismo e abbiamo prenotato all'ultimo minuto. Sono stati tutti davvero molto cortesi. Le cameriere sono molto simpatiche e la proprietaria estremamente cordiale.
35 euro per antipasti uno più buono dell'altro: carpaccio di zucchine, cipolle in agrodolce (ottime), fagioli, salumi, frittatine, insalata russa, peperoni con acciughe..mi sembra di aver elencato tutto..2 primi: risotto alle zucchine e fiori di zucca e tagliatelle al ragù fatte in casa (ottimi).. secondo: un rullino di pollo davvero buono e una porzione di stinco serviti su un letto di rucola con contorno di patate e zucchine fritte. Dolce a scelta tra torta paradiso, torta di mele e torta cioccolato e pere. Io ho scelto l'ultima r assaggiato la prima. Davvero molto buone!! Una bottiglia di vino e acqua naturale e gasata a volontà.
Ora... mi piace essere onesta nelle recensioni.. É la seconda volta dopo anni che vengo qui, non ho alcun interesse a dire una cosa o l'altra..Ho letto le precedenti recensioni e mi hanno lasciato perplessa.. è vero che il posto ha un potenziale enorme e sotto la trascuratezza dell'esterno si cela una bellezza rara tipica delle nostre cascine.. ma addirittura arrivare a scrivere certe cose.. è davvero immotivato... il cibo è ottimo ed il prezzo vale assolutamente la pena ( ed io sono una tirchia x natura) .. cucinato bene.. ora un suggerimento.. una sistemazione e cura maggiore degli esterni (soprattutto l'ingresso col cortile) renderebbe il posto eccezionale!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un ambiente cordiale ed accogliete. Ottime ed abbondanti le portate, in particolare il risotto. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Recensito 4 settimane fa

E' una vera cascina a gestione familiare i cui punti di forza sono la location immensa, luminosa e fiorita con una forte ossatura rustica e l'ottima cucina casareccia. Scordatevi un ristorante, è come mangiare a casa di agricoltori (il che è ottimo se siete bongustai).
Ottima per famiglie visto il vasto prato con tanto di leprotti. Servizio migliorabile ma ampiamente promosso.

Gli utenti che hanno visto Cascina Marzana hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia
Pavia, Provincia di Pavia

Villarasca, Provincia di Pavia

Conosci Cascina Marzana? Condividi la tua esperienza!