“Vera cucina libanese in centro a Pavia”
Recensione di Byblos Cafe

Cucina: Libanese
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 maggio 2019

Locale piccolo, ristrutturato da poco, conserva l'aspetto semplice di un tempo.
Servizio disponbilie senza smancerie, ma mai "burbero".
Lista corta dei piatti, cucina molto curata: l'hummus non delude mai, gli spiedini sono sempre appetitosi e ben marinati.
Buon rapporto qualità/prezzo

Data della visita: maggio 2019

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Uscita con amici . Il ristorante si trova nel centro della città , un po’ nascosto . Cibo buono , ma assolutamente non vale la pena per un personale così scortese .

Data della visita: aprile 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Locale carino, antipasti buoni, il
secondo di carne ha lasciato un po’ a desiderare. Alla cassa un burbero. Lo riconoscerete.

Recensito 25 marzo 2019

Tornata a distanza di tempo per provare piatti nuovi. Questa volta abbiamo optato per il vegetariano con un piatto misto, hummus e falafel, il tutto innaffiato da birra artigianale. Veramente molto buono, poca attesa nonostante fosse pieno e conto onesto, certamente torneremo.

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Premessa : è stata la prima volta che ho mangiato libanese.
Ho trovato gli antipasti buonissimi , molto saporiti e leggeri . La carne molto speziata , forse troppo per i miei gusti . Consiglio la focaccia con timo e semi di sesamo, dal sapore intenso e fresco .

Gli utenti che hanno visto Byblos Cafe hanno visto anche

Pavia, Provincia di Pavia

Conosci Byblos Cafe? Condividi la tua esperienza!