“TORNATO”
Recensione di Rustell

Rustell
Al n.1.322 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

sono tornato dopo la brutta esperienza dell'altra volta...solo perché c'era il boss max (abruzzese verace) e ne é valsa la pena visto che sa di lungo il fatto suo.....consiglio vivamente di fermarvi a conoscere quest'uomo fantastico e i prodotti che propone.....

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Arrosticini buonissimi, panini deliziosi il mio preferito il ciociaro, tanta gentilezza e simpatia.....bravi tutti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bravi, gentili, disponibili. Gli arrosticini sono buoni, il panino con porchetta da urlo ... detto da un romano che frequenta i castelli (Ariccia compresa) almeno una volta al mese ... il pane non è quello di genzano ... direi per palati più fini ma il risultato è ugualmente ottimo (anche perché la porchetta la scaldano e la sanno abbinare ... con pecorino e miele la mia preferita).
Alla prossima!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai tappa fissa delle serate con amici.
Arrosticini fantastici, per non parlare del pecorino!
Una garanzia!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pessima esperienza.....se nn conoscete il prodotto,sembreranno anche accettabili.....ma parlo da abruzzese doc e sinceramente nn ci tornerò mai più.....solo la porchetta si salvava....

Gli utenti che hanno visto Rustell hanno visto anche

Milano, Lombardia
Lombardia, Italia

Conosci Rustell? Condividi la tua esperienza!

;