“Super Ramen!!”

Al n.95 in classifica su 9.017 Ristoranti a Milano
Zona: Navigli
Descrizione: Cucina specializato in noodles-ramen
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Davvero soddisfatto di questo locale. Premesso che è molto piccolo, massimo un 10/15 posti a sedere e fanno anche d’asporto. Il servizio è davvero veloce e la ragazza che lavora simpatica e cortese. Il ramen è davvero buono e gustoso e i prezzi variano dai 10 ai 13 euro circa! Il menù è semplice e non presenta una grossa quantità di piatti...a questo punto tornerò a provarli tutti!

Recensito 14 gennaio 2018

Era la mia prima volta in questo locale.
Cibo ottimo: da assaggiare il Kakuni Bao (pane bianco al vapore con maiale arrosto) e il ramen Tonkotsu Deluxe.
Locale molto piccolo, quindi consiglio di prenotare anche in settimana.
Servizio rapido e cortese.
Ci tornerò sicuramente.

Recensito 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a Milano per una mostra, su consiglio di un amico siamo andati a pranzo in questo piccolissimo bistro. Mai scelta è stata più azzeccata! Il posto molto piccolo ma accogliente, servizio gentile e premuroso, abbiamo preso 2 ramen molto buoni, caldi al punto giusto,saporiti e ben presentati, un the verde allo zenzero e un acqua,il tutto per 27€
Il mio consiglio è di provarlo, non ve ne pentirete!

Recensito 10 gennaio 2018

Zero fronzoli, locale essenziale, pulito , minuscolo ma con cibo ottimo. Ci sono stato cento volte , tutto dal menu è davvero buono. Prezzi onesti.

Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto piccolo ma accogliente.si trovate i ramen autentico giapponese.prodotti sempre freschissimi.le persone anche super gentile.consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Mi-Ramen Bistro hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Mi-Ramen Bistro? Condividi la tua esperienza!