“Colazione speciale ”

Al n.744 in classifica su 9.218 Ristoranti a Milano
Zona: Città Studi
Zona: Città Studi
Recensito 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero carino, interni originali.
Brioche varie e ben fatte. Torte molto interessanti, da provare la prossima volta.
Cappuccino cremoso.
Prima o poi ci vengo anche a pranzo.

Recensito 9 luglio 2018

Angolo centrale, di una Milano piena di atmosfere del passato e degli orientamenti del futuro. Ottimi dolci e caffetteria per un incontro al mattino. Spuntini a mezzogiorno, eventi serali. Arte a gogo sulle pareti. Un luogo che ti fa venir voglia di fermarti a lungo. Prima o dopo lo shopping in corso Buenos Aires.

Recensito 5 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tutto al top: locale bellissimo, silenzioso, gradevole musica di sottofondo, personale discreto e piatti ottimi e originalissimi. Abbiamo mangiato due hamburger di zucchine con crema di caciocavallo e mandorle tostate. Da bere, acqua e un caffè. Buonissimo anche il pane. Spesa totale: 24,50 euro.Torte molto invitanti: torneremo!

Recensito 20 maggio 2018

Il menù del giorno è di pochi piatti, ma che piatti! Tutto quello che ho assaggiato finora si è rivelato di ottima qualità. Ideale per una pausa pranzo veloce ma godereccia. Ambiente ben curato.

Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, poco affollato, ma ben arredato e davvero rilassante come atmosfera.
Cappuccino ottimo ed il cornetto con marmellata di mandarini era spaziale.
Personale cortese e gentile.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Architorta Caffè Bistrot hanno visto anche

Conosci Architorta Caffè Bistrot? Condividi la tua esperienza!