Recensioni (1.025)
1.025 risultati
Recensito il 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Boutique Hotel di fianco al Duomo. Posizione centralissima ma lontano dalla confusione. Hotel di design, gusto raffinato dei mobili e dei colori. Moderno ma con una ricerca vintage. Molto carino e funzionale.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Claudia O, Responsabile relazioni pubbliche alle Room Mate Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 giugno 2018

Gentilissima Martina V,
desidero innanzitutto ringraziarla per averci scelto Room Mate Giulia e per il suo suggerimento riguardante la colazione.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di alta qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e gradito.
La Sua seconda casa nel cuore di Milano l'aspetta!
Un abbraccio da Giulia
Sara Ibrahim
Guest Relation

Recensito il 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel in galleria, con personale gentile e disponibile, dalle stanze elegantissime e ultramoderne... cosa si potrebbe chiedere di più?

Per quanto vada spesso a Milano per lavoro, ho scoperto questo hotel solo di recente e lo suggerisco di continuo ad amici e colleghi. Davvero spettacolare!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Claudia O, Responsabile relazioni pubbliche alle Room Mate Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentilissimo filosnet,

Grazie mille per il suo soggiorno con noi e per la sua ottima recensione!

È molto importante per il nostro team sapere che siamo sulla strada giusta e che questo o gli sforzi rendono felici i nostri ospiti.

La nostra atmosfera unica è il sogno della designer di fama Patricia Urquiola e del suo team, ha selezionato i migliori pezzi di design milanese degli anni '30, '50 e '80 per formare il mix perfetto che rappresenta la personalità della moda di Milano.

Non vediamo l'ora della sua prossima visita, o qui o in qualsiasi altro Room Mate Hotel nel mondo.

Siamo la sua casa lontano da casa.

Cordiali saluti e a presto,

Sara
Guest Relations

Recensito il 3 aprile 2018

Sono stata in questo Hotel per un incontro di lavoro e mi ha fatto un'ottima impressione molto elegante ma arredato come se fosse un'abitazione privata di una certa Giulia, idea molto particolare e simpatica. Non so come siano i prezzi però mi sento di consigliarlo a chi cerca una sistemazione perfetta in centro.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Claudia O, Guest Relations Manager alle Room Mate Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018

Gentile Cristina,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza a Room Mate Giulia su TripAdvisor.

Le siamo particolarmente grati per le sue belle parole di apprezzamento.

Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto a Milano e l'occasione ci è gradita per inviare molti cordiali saluti,

Sara Ibrahim
Guest Relation

Recensito il 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Praticamente a 10 metri dal Duomo di Milano.
L' hotel é nuovo, camere moderne e funzionali per la prima volta da quando viaggio non ho avuto problemi con le attrezzature come il riscaldamento.
Personale spettacolare, efficienza e disponibilità.
Rapporto qualità prezzo eccellente.
Con una sola parola "PERFETTO"

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo
Claudia O, Responsabile reception alle Room Mate Giulia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 marzo 2018

Gentile Rebby3008,

Siamo estramamente lieti di sapere che il suo soggiorno è stato di suo gradimento, che ha potuto godere di un efficiente sistema di riscaldamente (che è essenziale durante l'inverno) e siamo ancora più felici di leggere le sue belle parole di apprezzamento verso il nostro Team.

Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto a Milano e l'occasione ci è gradita per inviarle molti cordiali saluti,

Claudia Orefice
Accommodation Manager

Recensito il 6 marzo 2018

bello moderno fresco bagni grandi!!!
posizione perfetta per muoversi comodamente e vicino alla zona brera piena di locali e ristoranti. sale comuni molto belle forse l'unica cosa la colazione........ molto varia ma prodotti industriali

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Nicolatt2013,

La ringraziamo per la bella recensione e per aver condiviso la sua esperienza a Room Mate Giulia su TripAdvisor.

Siamo lieti di leggere che il design e le camere di Room Mate Giulia siano state di suo gradimento. Desideriamo scusarci se la colazione non ha incontrato le sue aspettative ed abbiamo provveduto a condividere il suo riscontro con il nostro Breakfast Manager per migliorare la qualità dei prodotti.

Speriamo di poterle dare nuovamente il benvenuto a Milano e cogliamo l'occasione per inviare molti cordiali saluti,

Claudia Orefice
Accommodation Manager