“Troppo sale... e poca gentilezza ”
Recensione di Cucineria Pascone

Cucineria Pascone
Al n.4.728 in classifica su 9.017 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccola rosticceria ... pulita .. molto carina come arredamento ... pietanze nella
Norma a parte troppo sale... e poca gentileZza da parte del
Ragazzo che serve al
Banco!

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo, ma in realtà è una rosticceria con pochi tavoli. Decido di prendere una pasta integrale con tonno e pomodori, credo che nemmeno in una mensa si possa presentare un piatto slegato, insipido e privo di alcuna logica culinaria. Per secondo scelgo un piatto di puntarelle servite con scaglie di grana, insalata salvata e mal condita ma soprattutto accompagnate da una grattugiata di un formaggio che forse non era nemmeno grana. La signora al banco gentile e disponibile ma sicuramente in futuro mi terrò ben lontano da qui.

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Rosticceria microscopica ma veramente carina, con 4 piccoli tavolini e la possibilità di portare via delizie da asporto, io ho mangiato in loco degli hamburger strepitosi, ma anche il resto dell’offerta (lasagne, polpette, insalata di polpo, verdure etc...) sembrano straordinarie, il personale è gentile ed efficiente, il locale si trova vicino al cinema e l’ho sfruttato per una cena “veloce” prima dello spettacolo.

Recensito 26 ottobre 2017

Atmosfera accogliente e piatti genuini, una gastronomia ben riuscita.
Ottimo cibo ed ottimi prezzi, da provare assolutamente!!

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando sono in zona passo spesso per un pranzo veloce in questa piccola gastronomia. Piatti molto buoni, ben cucinati e vari: carne, pesce, verdure...
La qualità dei prodotti si sente, la cura nel farli anche, personale cordiale, prezzi corretti.
Unici nei i pochi posti a sedere e gli sgabelli super-pesanti.

Gli utenti che hanno visto Cucineria Pascone hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Cucineria Pascone? Condividi la tua esperienza!