“Ottima soluzione”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno con balconcino su giardinetto interno - condizionatore
Soggiorno - divano letto matrimoniale grande Soggiorno - cucina super attrezzata (forno, lavastoviglie, microonde...)
Soggiorno con balconcino su giardinetto interno - condizionatore
Soggiorno - divano letto matrimoniale grande
Soggiorno - cucina super attrezzata (forno, lavastoviglie, microonde...)
Camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo divisi da un'armadio - condizionatore
Letto matrimoniale con materasso ortopedico e memory foam
Camera da letto - letto singolo con materasso ortopedico e memory foam
Ingresso - disimpegno per le tre stanze
Balconcino del soggiorno- possibilità di cenare in due
Bagno con cabina doccia e pannelli liberty - lavatrice
Accessori - scrivania

Alessandr
Brescia, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 11 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Due giorni a Milano per varie attività. Ottima posizione ben servita dai mezzi pubblici. L'accoglienza di Silvia e la sua disponibilità sono stati altri elementi importanti. Arredata con gusto e molto confortevole. Da consigliare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la cordialità della proprietaria.
Ho viaggiato con: Familiari
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
12 gen 2016
Grazie Sandro, grazie Bruna, � stato un piacere ospitarvi e scoprire di avere tante passioni in comune
Massimo S
“un soggiorno obbligato che si è rivelato una delizia”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Vivo a Milano in zona Stazione Centrale con mia moglie e abbiamo dovuto fare alcuni lavori imprevisti di ristrutturazione al mio appartamento. Ho preso in affitto l'appartamento di Silvia per un po' di giorni su consiglio di amici di Bologna che vi avevano passato un week end in ottobre. Silvia è stata super gentile e disponibile e l'appartamento si è rivelato al di là di ogni aspettativa: caldo, accogliente, pulito, attrezzatissimo e appena ristrutturato con grande gusto e in maniera simpatica e allegra. Soprattutto è molto silenzioso ed è ottimamente servito dai mezzi pubblici e dai negozi, tanto che abbiamo deciso di lasciare l'auto nel garage di casa. Quest'estate avrò amici a Milano e ho già chiesto a Silvia di ospitarli a dormire per me: maggiore indipendenza per tutti e maggiori comodità per i miei amici. Ho un solo rammarico: a giugno i miei amici potranno cenare sul romantico terrazzino attrezzato che io e mia moglie non abbiamo potuto sfruttare per via della stagione!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'appartamento è comodo, molto allegro, ben arredato e ben illuminato
Aspetti meno apprezzati: non saprei proprio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 gen 2016
Grazie Massimo! E' stato un piacere ospitare te e tua moglie. Ho trovato cos� tante affinit�....a presto, spero
opot59
“Appartamento accogliente, silenzioso e super attrezzato, comodo per raggiungere il centro le stazioni e gli aeroporti”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Silvia è stata puntuale e gentile nell'accogliermi. Mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per raggiungere il luogo dove avevo appuntamento con gli amici. Sono andato in macchina ma avrei potuto andare tranquillamente in metro visto che la fermata è praticamente di fronte a casa. L'appartamento è molto carino (si intravede la mano di un architetto), accogliente e silenzioso. Il lettone poi una meraviglia. Io non ho usato la cucina ma ho notato che è super attrezzata. Ho trovato facilmente posto per l'auto. Conto di tornarci ogni volta che verrò a Milano

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 gen 2016
Spero che la prossima volta troverai il sole e potrai godere del mio prezioso terrazzino