“Appartamento accogliente, silenzioso e super”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno con balconcino su giardinetto interno - condizionatore
Soggiorno - divano letto matrimoniale grande Soggiorno - cucina super attrezzata (forno, lavastoviglie, microonde...)
Soggiorno con balconcino su giardinetto interno - condizionatore
Soggiorno - divano letto matrimoniale grande
Soggiorno - cucina super attrezzata (forno, lavastoviglie, microonde...)
Camera da letto con letto matrimoniale e letto singolo divisi da un'armadio - condizionatore
Letto matrimoniale con materasso ortopedico e memory foam
Camera da letto - letto singolo con materasso ortopedico e memory foam
Ingresso - disimpegno per le tre stanze
Balconcino del soggiorno- possibilità di cenare in due
Bagno con cabina doccia e pannelli liberty - lavatrice
Accessori - scrivania
Accessori - lampada
Accessori - Armadio con pannelli liberty e apertura bilaterale
Pianta dell'appartamento
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Milano, Lombardia

opot59
“Appartamento accogliente, silenzioso e super attrezzato, comodo per raggiungere il centro le stazioni e gli aeroporti”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Silvia è stata puntuale e gentile nell'accogliermi. Mi ha fornito tutte le indicazioni necessarie per raggiungere il luogo dove avevo appuntamento con gli amici. Sono andato in macchina ma avrei potuto andare tranquillamente in metro visto che la fermata è praticamente di fronte a casa. L'appartamento è molto carino (si intravede la mano di un architetto), accogliente e silenzioso. Il lettone poi una meraviglia. Io non ho usato la cucina ma ho notato che è super attrezzata. Ho trovato facilmente posto per l'auto. Conto di tornarci ogni volta che verrò a Milano

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
12 gen 2016
Spero che la prossima volta troverai il sole e potrai godere del mio prezioso terrazzino