“CHARMANT!”

McAvity6
Asti, Italia
“CHARMANT!”
Recensito il 24 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ambiente favoloso! Doccia enorme, separata dai sanitari e, a loro volta, dal lavandino. Design splendido alle pareti, letto perfetto e accessori di qualità.
Un'unica pecca, che non ci impedirà di tornare, chiarendo però in anticipo con la Direzione: l'acqua non proprio caldissima.... Nella doccia, ad esempio, stamane è venuta calda dopo un bel po' ma non restava tale. Calcolando che siamo a fine dicembre... Però credo e spero che si risolverà per la prossima visita!