“Molto buono”

Al n.243 in classifica su 9.412 Ristoranti a Milano
Zona: Zona 4
Zona: Zona 4
Recensito 3 novembre 2018

Cena in famiglia da Beirut... abbiamo mangiato molto bene!! Non avendo mai mangiato libanese abbiamo cercato di prendere vari piatti per assaggiare... tutti davvero buonissimi! Ora aspetto di ritornare per assaggiarne altri. Il proprietario gentilissimo come il cameriere che si occupava del nostro tavolo, gentile e simpatico. Lo consiglio!!!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Seconda volta da Beirut! Cibo di ottima qualità ! Locale anche se piccolo accogliente! Ho provato il menù Beirut dove puoi assaggiare un po’ di pietanze tipiche! Personale gentile e preparato! Prezzo medio! Consigliato

Data della visita: novembre 2018
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Cucina leggera, saporita e varia. Adatto a chi vuole sperimentare una cucina diversa in un ambiente familiare e easy!

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Già provati altri libanesi a Milano e questo è stato per noi una piacevole sorpresa. Cibo ottimo seppur in linea con altri competitor. A differenza della concorrenza ho trovato ottimo dolci e ottime birre!! Prezzi corretti. Ci torneremo.

Recensito 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Premesso che adoro questo tipo di mangiare dove si assaggiano cose diverse da molti piattini, ho trovato le pietanze ottime, curate, ben presentate sia visivamente che verbalmente dal personale molto gentile. Ho adorato la salsa tajin!
Inoltre, nonostante il locale fosse pieno e anche con musica di sottofondo, ho apprezzato il fatto che si potesse conversare tranquillamente coi commensali senza dover alzare la voce.
Promosso a pieni voti!

Gli utenti che hanno visto Beirut Ristorante hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Beirut Ristorante? Condividi la tua esperienza!