“Ottima cucina libabese!!”
Recensione di Beirut Ristorante

Beirut Ristorante
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Beirut Ristorante non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.184 in classifica su 8.910 Ristoranti a Milano
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale non molto ampio, ma funzionale con personale gentile e preparato! Menú molto vario che permette di assaggiare ottime proposte di cucina libanese, semplificato dalla possibilità di scegliere un menú o un piatto già composto! Ottimi i piatti completi (vegetariano, vegano e di carne), che permettono di assaggiare un pò di tutto, e inoltre davvero abbondanti e ad un prezzo anche contenuto! Qualità del cibo innegabile! Nel complesso ottimo ristorante dove sperimentare sapori orientali con rapporto qualità/prezzo davvero notevole!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mmmmhhhh é il suono che abbiamo emesso all'assaggio di ogni piatto.. Abbiamo preso il menù beirut, ottimo per assaggiare le varietà proposte.. Top salsa Tahina e falafel! Locale semplice e senza fronzoli e personale molto gentile. Torneremo sicuramente!!!

Recensito 9 maggio 2018

Esperienza molto soddisfacente. Abbiamo preso sia il menu beirut che piatti singoli. Ad ogni assaggio deglli antipasti si sentiva il verso del ghiottone (mmmhhhh!!!) buono lo spedino di care di manzo, ottimo lo spiedino di pollo. Il formaggio speziato con insalata ottimo (non ricordo il nome). Dessert buoni ma troppo dolci, riprenderei il dolceneve. Abbiamo pasteggiato con un buon vino libanese rosè e birra libanese. Che dire.... da tornare per provare il resto. Prenotato con sconto The Fork.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata con amiche e ci siamo trovate benissimo. Cibo ottimo, buon vino, proprietario e camerieri gentili e simpatici. Tutto perfetto!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono andato con amici sfruttando tra l’altro una promozione particolarmente interessante su TheFork.
Ci siamo trovi molto bene , ci hanno messo nella saletta più tranquilla del ristorante.
Il servizio è molto cordiale ed attento , abbiamo tutti optato per il menù Beirut e ne siamo stati soddisfatti : giro di pitti tipico della cucina con un assaggio generale di tutto.
Tutto molto buono e piacevole.
Birre libanesi discrete.
Il conto onesto.
Tutto bene , consigliato !

Gli utenti che hanno visto Beirut Ristorante hanno visto anche

Conosci Beirut Ristorante? Condividi la tua esperienza!