“Dolci molto buoni”

Al n.56 in classifica su 281 Forni a Milano
Zona: Centro Storico
Zona: Centro Storico
Recensito 29 gennaio 2018

Pasticceria e bar di un noto marchio francese che, a Milano, si trova in corso Magenta, a pochi passi dalla stupenda chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore.
Si tratta sia di pasticceria dove acquistare dolci da asporto, sia di sala da tè e bar dove consumare.
Buoni i dolci, di tradizione francese, tra cui eccelle l'ottima torta Paris-Brest.
Oltre a questo sono proposti alcuni piatti salati, da consumare nel locale.
Fanno anche Happy Hour, ma non l'ho ancora provato.

Recensito 23 gennaio 2018

Una pasticceria sfiziosa in una location curata, moderna ed originale. Il laboratorio è accanto, visibile in una corte interna e la sensazione è bella, quando si vede la pasticciera che esce per portare il prodotto al banco. Personale gentile, location elegante, conto non economico ma senza sorpresa.

Recensito 22 gennaio 2018

Per una merenda gourmet senza badare troppo al portafogli. Costosetta, ma i loro dolci sono veramente buoni

Recensito 9 gennaio 2018

Ci sono stato per uno scambio di auguri natalizi con amici. Io ho preso una tortina monoporzione al cioccolato e bergamotto e una cioccolata con panna. Entrambi buoni ma non superlativi. Carino l’ambiente anche se un po’ rumoroso dato l’affollamento. Servizio gentile e prezzi abbastanza alti (circa dieci a testa). In generale un buon posto.

Recensito 12 dicembre 2017

ho fatto colazione diverse volte qui perchè si trova vicino all'ufficio. le brioche sono una più buona dell'altra, il pain au chocolat la mousseline, quella gigante coi lamponi. tutto ottimo.
buoni anche i pasticcini. unica nota dolente, i prezzi veramente alti. poi ci torno, perchè preferisco pagare un pò di più però potrebbero un attimino abbassarli....

Gli utenti che hanno visto La Patisserie Des Reves hanno visto anche

Conosci La Patisserie Des Reves? Condividi la tua esperienza!