“Aperitivo deludente, cocktail buoni”
Recensione di The Botanical Club

The Botanical Club
Al n.2.415 in classifica su 9.251 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 4 settimane fa

Siamo venuti qui a orario aperitivo ma purtroppo siamo rimasti un po' delusi.
I cocktail devo dire che sono molto buoni ma da mangiare ti portano veramente una miseria (1 mini insalata, 2 polpette di dubbia qualità e delle patatine mollicce). Meglio venirci per un cocktail dopo cena...
Il prezzo di un cocktail va dai 6 ai 10 euro.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale estremamente cortese sin dall'ingresso. Abbiamo solamente bevuto al banco un gin tonic ottimo ( la scelta dei gin è notevole) ed un analcolico. Ecco, il prezzo dell'analcolico (9€) l' ho trovato esagerato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La location è bella e chic ma il personale seppur gentile forse non è proprio all’altezza del posto. I cocktail sono buoni e particolari, ma per cortesia non chiamatelo aperitivo! È una offesa al vero aperitivo milanese.
In questo locale ti portano al tavolo 3 stucchizzichi in croce, seppur di qualità, uscirete con più fame di prima. Se volete volete fare un vero aperitivo andate altrove, se invece volete bere qualcosa stando in una atmosfera chic state andando nel posto giusto.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

È uno dei bar più famosi della zona quindi, trovandoci nelle vicinanze, decidiamo di provare. Il locale era piuttosto pieno, quindi tutto fa ben sperare. Entriamo e chiediamo se tra le varie proposte avessero delle birre, ci viene detto che nel locale non si vendono birre (ok ci può stare). Decidiamo così di ordinare alcuni cocktail, tra cui un analcolico; risposta del barista: "mi spiace ho finito i succhi proprio adesso non posso farti niente, al massimo una coca cola". Peccato solo che in un altro cocktail ci fosse il succo di mela quindi o in quel cocktail non ha messo il succo oppure faceva solo quello che piaceva a lui (che poi se sabato sera alle 23.30 hai finito i succhi rivedi un po' i quantitativi degli ordini perché non è il massimo).
COCKTAIL: assolutamente non all'altezza del prezzo, a parte bicchieri minuscoli ma non avevano alcun sapore se non quello dell'alcool quindi dozzinali.
Perla finale: siamo seduti al tavolo fuori e iniziamo a vedere gente che esce con bottiglie di birra in mano. FANTASTICO!
Non ci torneremo sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 2 ottobre 2018

Uno dei camerieri ha inavvertitamente rovesciato addosso a mia moglie uno dei bicchieri che ci stava portando al tavolo, contenente un Gin Tonic. Capita, ovviamente, mia moglie supera l'imbarazzo del momento (immaginate di trovarvi al suo posto, con il locale mediamente affollato) e il cameriere si profonde in mille scuse, al punto da apparire realmente costernato. Mia moglie ha la camicetta di seta, pantaloni e le scarpe completamente inzuppati, ma decidiamo di non rovinarci la serata e beviamo ciò che avevamo ordinato, dopo che il cameriere ci ha riportato il bicchiere rovesciato. Ovviamente abbiamo dovuto cambiare i programmi, annullando la prenotazione per la cena, e una volta terrminato - per ovvi motivi - piuttosto in fretta di consumare, ci alziamo e ci dirigiamo alla cassa, dove ci viene chiesto il corrispettivo di due Gin Tonic, senza nessuna menzione all'incidente di prima e senza che ci venisse offerto il rimborso delle spese della lavanderia o, almeno…., una delle due consumazioni. Questa assoluta mancanza di considerazione e di rispetto per un cliente a cui è stato cagionato un danno - che seppur di lieve entità, sempre danno è - ci ha amareggiato, quindi abbiamo pagato senza battere ciglio 21 euro per i due Gin Tonic e siamo usciti dal locale. Ci aspettavamo qualcosina in più in termini di educazione e senso civico, ma ci siamo - evidentemente - sbagliati. Peccato, perché la scelta dei Gin è sicuramente interessante e i ragazzi del servizio sono gentili, ma alla cassa si sono persi in un bicchiere….di Gin, perché - come diceva il compianto Totò - "signori si nasce……", ma quando nemmeno si considera di rinunciare a dieci miseri euro, sufficienti a rimediare ad un errore del proprio personale, beh, qualcosa non va!

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto The Botanical Club hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci The Botanical Club? Condividi la tua esperienza!