“Si.”

Al n.2.399 in classifica su 9.220 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018

Bar e ristorante con una definita personalità. Un viaggio esperienzale nei cocktail e una cucina non scontata. Atmosfera, non solamente in coppia.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per sicurezza avevamo prenotato un tavolo all’esterno per 5 alle 21:30, arrivati puntuali ma pioveva abbastanza, quindi con un po’ di pazienza abbiamo aspettato... dopo 25 min circa e dopo aver chiesto a 3 camerieri diversi hanno allestito un tavolo che gli avevamo indicato noi, visto che sembrava che i camerieri non fossero a conoscenza della prenotazione
Locale molto bello
Drink buoni e particolari sulla linea di Milano con i prezzi
Servizio incommentabile
camerieri disorganizzati poco attenti e per niente professionali, non mi dilungo perché penso non ne valga la pena
Peccato, perché il locale potrebbe essere di un altro livello
Non penso ci tornerò, sicuramente non dopo cena se il servizio è questo..

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale per un dopocena sabato sera. Il locale è molto carino e dispone di tavoli sia all’esterno sia all’interno. I cocktail sono molto particolari ma ben preparati e il costo è di 9€ cadauno. Da segnalare solo la musica troppo alta e la confusione che si crea nel momento del pagamento in cassa.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stato al Botanical per un aperitivo, eravamo in tre, ci siamo accomodati in uno dei tavolini all'esterno.
Arriva un cameriere a prendere l'ordinazione, ordiniamo due prosecchi e un cocktail.
Passano 45 minuti abbondanti e del nostro aperitivo neanche l'ombra, nel mentre gli altri tavoli venivano serviti regolarmente.
Tengo a precisare che il locale non era affatto affollato!
Ad un certo punto fermiamo il cameriere per chiedere informazioni e lui ammette di aver dimenticato la nostra ordinazione.
anche fermarlo è stata una impresa visto che non buttava mai lo sguardo per controllare ma aveva un tavolo decisamente preferito agli altri che serviva e riveriva!
Insieme alle bevande non arrivano gli "snack" quelli arriveranno in un secondo momento, per carità buoni ma decisamente miseri!
Una mia amica decide di ordinare un secondo cocktail e chiediamo anche il menù per ordinare qualche piattino, passa un altro lungo lasso di tempo arriva il cocktail senza neanche uno stuzzichino per lei e non arriva neanche il menù (evidentemente non ci tengono a guadagnare qualcosa in più)
Decidiamo di andarcene, mi reco alla cassa dove alla domanda "tutto bene?" rispondo decisamente no e chiedo di poter parlare con un direttore di sala e il ragazzo dietro al bancone mi dice che posso parlare con lui allora espongo le mie lamentele educatamente se non che in quel momento arriva il cameriere con i baffetti in questione e sciorina una scusa assurda con tono ironico un po' di presa in giro (specifico che durante la serata non ha mai dimostrato grande educazione)
Dice che c'era folla era un momento di pienone assurdo allora io mi guardo intorno e con loro estremo imbarazzo dico "eh si c'é la fila, si vede, il nostro tavolo era effettivamente conteso da migliaia di persone in attesa"
Offrono un cocktail e non porgono scuse sentite!
Non tornerò più qui!!! Mi era già capitato di venirci e seppur non fosse il mio posto preferito non lo consideravo da evitare.
Si beve molto bene questo é da ammettere ma sinceramente dovrebbero mettere persone più educate e qualificate al servizio e avere cura del cliente!!
Sono stati pessimi!!!!

Recensito 1 maggio 2018

Siamo state qui in occasione di un compleanno di un'amica. Avevamo prenotato per 11 persone, ma ci hanno riservato un tavolo dove stavano comode al massimo 7 persone,. Nonostante l'evidente disagio, ci hanno anche "rimproverato" in maniera scontrosa perchè stavamo occupando più dello spazio dovuto spostandoci un pò verso il bancone.
Il locale è ben arredato ma l'aperitivo è davvero nella norma, gli stuzzichini che ti portano non sono nulla di speciale.

Gli utenti che hanno visto The Botanical Club hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci The Botanical Club? Condividi la tua esperienza!