Tripadvisor

20:00
Al n.4.784 in classifica su 9.909 Ristoranti a Milano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Zona 3
Descrizione: Frank Milano è un locale di tendenza, un lounge bistrot presente sulla scena milanese dei luoghi di intrattenimento da diversi anni.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale con amici in un sabato sera e abbiamo fatto un aperitivo con buffet. Purtroppo abbiamo sofferto molto l'attesa per riempire il piatto e non abbiamo ripreso nulla a causa della fila. Prezzi del menù un po' troppo cari.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 9 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Il posto é carino, ma pagare un calice di vino 10€ è assurdo anche per Milano. Prezzi assolutamente da rivisitare!

Data della visita: dicembre 2019
Frank M, Responsabile relazioni pubbliche alle Frank, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2020

Ciao Stefania,
ci spiace non ti sia trovata nel nostro locale.
Era durante l'aperitivo e un vino particolare?
speriamo tu possa tornare presto e cambiare idea!
a presto

Recensito 4 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Entro alle 4 del pomeriggio per mangiare un panino e bere un bicchiere di vino. Mi danno il menù per scegliere il panino e scelgo un Frank a 8 euro (decoroso). Chiedo che vino rosso posso bere e mi propongono un pinot nero senza darmi alcuna informazione sul prezzo. Alla fine mi chiedono 12 euro per il solo bicchiere (20 totali). Alle mie rimostranze abbassano il prezzo a 8, che resta una follia per la qualità del vino bevuto. Veramente una vergogna. Non entrateci!

Data della visita: dicembre 2019

Ciao Giulio, purtroppo c è stato un errore da parte del nostro personale.
ti chiediamo scusa per l'accaduto e siamo certi non si verificherà più!
grazie mille, ti aspettiamo presto

Recensito 12 novembre 2019

In una bella zona di Milano, ricca di locali modaioli un bel posto dove bere un aperitivo. Due sale, un ricco buffet, un dehor esterno per l'estate ed una lista cocktail varia e completa. Prezzi in linea con la media di mercato. Per chi ama Milano ed i suoi cliché. Bibi

Data della visita: novembre 2019

grazie mille per la bella recensione, speriamo a prestissimo!!

Recensito 22 ottobre 2019

La cortesia sta di casa qui al Frank , un sabato con le amiche trascorso benissimo . Location molto bella , il personale molto gentile e disponibile , buoni i drink e anche il buffet presenta cibo molto sfizioso e sano ! Consiglio assolutamente , ci tornerò sicuramente , Grazie !!

Data della visita: ottobre 2019

grazie mille per la bellissima recensione!!
speriamo davvero a presto!

Gli utenti che hanno visto Frank hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Frank? Condividi la tua esperienza!