Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Una garanzia e location bellissima ”
Recensione di Al Garghet

Al Garghet
Al n.679 in classifica su 10.054 Ristoranti a Milano
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Zona 5
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo e servizio impeccabile
Il prosciutto crudo delizioso
Risotto alla milanese ottimo
Cotoletta gigante consigliata 1 in due
Dolci ottimo
Una cena perfetta da tornare

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.292)

Recensito 3 settimane fa

Appena entri in questo ristorante ti sembra di essere catapultato nel mondo delle favole: lucine, decorazioni di legno, piante e bacche ricordano il sottobosco e la musica soffusa in sottofondo completa la magia.
Si possono degustare piatti della tradizione lombarda/milanese. Il risotto è più che promosso, cremoso e cotto al dente.
Chicca finale i dolci: per scelta dello chef, tutti senza glutine! Cosa voglio chiedere di più?

Data della visita: febbraio 2019

Due cotolette con contorno è una bottiglia di barbera: 100 euro
Penso che si sia perso il senso della realtà.
Per carità, tutto buono e locale molto suggestivo, ma resta sempre una cascina fuori Milano, dove il parcheggiatore ti urla addosso perché non parcheggi dove vuole lui (e ti fa tornare indietro a spostare la macchina), e dove i tavoli sono a 30 cm uno dall’altro.
Ma poi in fondo neanche in un locale da 10 coperti in piazza del Duomo sarebbe giusto spendere 100 euro per due cotolette!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti di tutta Milano ! Ottima cucina locale e di qualità. Complimenti sopratutto per i dettagli dell’arredo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata ieri sera con il mio ragazzo per festeggiare il mio compleanno, abbiamo mangiato bene entrambi e abbiamo preso tra le altre cose.. “la cotoletta del Garghet” molto buona, gigantesca ‘piatta’ come piace a me e croccante!
L’atmosfera magica, allestito in modo da risultare intimo e accogliente.
Rapporto qualità prezzo e porzioni, ottimo!!
Ovviamente ci ritornerò!

Gli utenti che hanno visto Al Garghet hanno visto anche

Conosci Al Garghet? Condividi la tua esperienza!