“Cotoletta esagerata!”

Fascia prezzo: 37 US$ - 49 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 giugno 2012

La chiamano "orecchia d' elefante" ed è facile capire il perché: io che ho un discreto rapporto peso/potenza e mangio come un Anaconda, ho fatto una bella fatica a finirla...

Tutte specialità Milanesi, dal risotto con ossobuco in poi, in un locale che si fa fatica a trovarlo, se non sai dove andare (ma il navigatore ti ci porta fino al tavolo...

cantina adeguata, aria da vecchia osteria milanese di Porta Cicca, prezzi tutto sommato accettabili.

Panorama da campagna milanese, piacevole!

Ricevuta fiscale che viene portata senza bisogno di mendicarla.

Direi che l' esame è passato: promosso a pieni voti, ci ritornerò

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (2.419)

2.192 - 2.196 di 2.419 recensioni

Recensito 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante così come strutturato e collocato nella cornice suggestiva della campagna milanese ha un atmosfera molto intima e calda. Io e la mia ragazza eravamo sotto una specie di pergolato in una posizione silenziosa e romantica.
Le pietanze, a parte il dolce davvero buono, non ci hanno entusiasmato. La mia ragazza ha preso il coniglio, io dei fagotti di pasta ripiena.. Niente di che, ma qui dicono il piatto forte sia la cotoletta.
Conti salato.. In sintesi, posto in cui bisogna andarci almeno una volta; può Andar bene anche a chi bada molto alla forma e all atmosfera più che alla sostanza. Non credo io ci tornerò se non per qualche cena di lavoro dove portare qualche cliente straniero

Recensito 9 giugno 2012

per me è unpo' scomodo andare a mangiare in questo ristorante (devo farmi 1 ora e mezza di macchina) ma una volta all'anno prendo la macchina e via in cerca di un gnocco fritto o di un pezzo di orecchia di elefante (mangiarla tutta è impossibile!!). L'atmosfera è divina in qualsiasi sala si ceni. A mio parere il prezzo è consono al servizio offerto. Ci tornerò al più presto!!!

Recensito 9 giugno 2012

sono rimasta affascinata da queso locale....dove non ero mai stata........una atmosfera calda ed accogliente....un giardino pieno di fiori e di profumi.......un'oasi di tranquillità...e...incredibile..... sei a Milano! I piatti della cucina milanese gustosi e presentanti con cura a partire dal menù scritto sulla carta dei vecchi quaderni di scuola......ideale per una cenetta romantica...........

Recensito 6 giugno 2012

Poco fuori Milano, alla periferia sud ma già in piena campagna, c'è questo piccolo angolo di paradiso. Un vecchio casolare rustico, dal sapore contadino ma elegante e chic. Un menu tipicamente da vecchia milano in un ambiente molto romantico. il piatto forte è l'orecchia d'elefante, cotoletta gigante. Una porzione basta per due persone. Consigliatissimo d'inverno con la neve, il dehor. ottimo per appuntamenti e coppie, non per le famiglie.

Gli utenti che hanno visto Al Garghet hanno visto anche

Conosci Al Garghet? Condividi la tua esperienza!