“Cotoletta esagerata!” 5 su 5 stelle
Recensione di Al Garghet

Al Garghet
Al n.492 in classifica su 7.459 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: 34 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Vimodrone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Cotoletta esagerata!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

La chiamano "orecchia d' elefante" ed è facile capire il perché: io che ho un discreto rapporto peso/potenza e mangio come un Anaconda, ho fatto una bella fatica a finirla...

Tutte specialità Milanesi, dal risotto con ossobuco in poi, in un locale che si fa fatica a trovarlo, se non sai dove andare (ma il navigatore ti ci porta fino al tavolo...

cantina adeguata, aria da vecchia osteria milanese di Porta Cicca, prezzi tutto sommato accettabili.

Panorama da campagna milanese, piacevole!

Ricevuta fiscale che viene portata senza bisogno di mendicarla.

Direi che l' esame è passato: promosso a pieni voti, ci ritornerò

• Visitato a Luglio 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Atmosfera unica..cena non altrettanto”
3 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante così come strutturato e collocato nella cornice suggestiva della campagna milanese ha un atmosfera molto intima e calda. Io e la mia ragazza eravamo sotto una specie di pergolato in una posizione silenziosa e romantica.
Le pietanze, a parte il dolce davvero buono, non ci hanno entusiasmato. La mia ragazza ha preso il coniglio, io dei fagotti di pasta ripiena.. Niente di che, ma qui dicono il piatto forte sia la cotoletta.
Conti salato.. In sintesi, posto in cui bisogna andarci almeno una volta; può Andar bene anche a chi bada molto alla forma e all atmosfera più che alla sostanza. Non credo io ci tornerò se non per qualche cena di lavoro dove portare qualche cliente straniero

gravellona toce
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“w l'orecchia di elefante”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

per me è unpo' scomodo andare a mangiare in questo ristorante (devo farmi 1 ora e mezza di macchina) ma una volta all'anno prendo la macchina e via in cerca di un gnocco fritto o di un pezzo di orecchia di elefante (mangiarla tutta è impossibile!!). L'atmosfera è divina in qualsiasi sala si ceni. A mio parere il prezzo è consono al servizio offerto. Ci tornerò al più presto!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“un giardino incantato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

sono rimasta affascinata da queso locale....dove non ero mai stata........una atmosfera calda ed accogliente....un giardino pieno di fiori e di profumi.......un'oasi di tranquillità...e...incredibile..... sei a Milano! I piatti della cucina milanese gustosi e presentanti con cura a partire dal menù scritto sulla carta dei vecchi quaderni di scuola......ideale per una cenetta romantica...........

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 158 voti utili
“Posto incantevole, da fiaba. Cotoletta leggendaria”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Poco fuori Milano, alla periferia sud ma già in piena campagna, c'è questo piccolo angolo di paradiso. Un vecchio casolare rustico, dal sapore contadino ma elegante e chic. Un menu tipicamente da vecchia milano in un ambiente molto romantico. il piatto forte è l'orecchia d'elefante, cotoletta gigante. Una porzione basta per due persone. Consigliatissimo d'inverno con la neve, il dehor. ottimo per appuntamenti e coppie, non per le famiglie.

Gli utenti che hanno visto Al Garghet hanno visto anche

Conosci Al Garghet? Condividi la tua esperienza!