Tripadvisor

Ristorante Monte Stella
Zona: Zona 8
Zona: Zona 8
Recensito 4 settimane fa

Pizza stile napoletano, ma bisogna saperla fare. Impasto molto pesante, pizza bruciata sotto e poco cotta nel classico cornicione della pizza nappoletana. Inoltre pizza con pomodorini, bufala, crudo e rucola arrivata solo con pomodorini e mozzarella (secondo me non era nemmeno di bufala) fatto presente che mancava rucola e crudo, me la riportano con solo la rucola e scappano......e il crudo......la mia amica, pizza con sopra la pancetta......non c'era la pancetta.......riportat con pancetta......insomma, due pizze due errori.......dolci ben esposti con un vassoio portato direttamente al tavolo, ma qualita' scarsissima, cannolo siciliano imbarazzante. Servizio senza lode. prezzi giusti ma ce molto meglio a Milano

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati domenica sera con la mia ragazza per caso abbiamo visto sulla strada insegna luminosa e Ci siamo fermati ... che dire ..... stupendo locale molto rustico e accogliente tipica trattoria con tovaglie a scacchi molto rustico abbiamo mangiato un antipastino consigliato dal cameriere salumi misti con provola e gnocco fritto buonissimo... pizza fritta e fritto misto pesce .... che bontà veramente bravi ci ritorneremo sicuramente !!!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare ieri sera ci hanno fatto accomodare eravamo in 4 atmosfera bella e accogliente ... ci portano delle zeppoline deliziose come benvenuti abbiamo apprezzato molto .. optiamo per 2 pizze e 2 primi ottima la calamarata e pizza al salame piccante molto soffice e cotta bene !! Complimenti ci hanno serviti dei sorbetti molto gustosi e tiramisù fatto in casa buonissimo !! Lo staff preparato e molto gentile .. bravi lo consiglio vivamente ..

Data della visita: novembre 2018
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Veramente un gran bel ristorante. Ambiente molto pulito ed ordinato. Personale gentile molto efficiente. PreparaZioni molto
Buone. Ottimo il tagliere di salumi e formaggi. Abbiamo assaggiato diversi primi, tutti molto buoni

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 agosto 2018

locale molto frequentato, sinonimo di qualità dei prodotti proposti con piatti tipici lucani. Molta cortesia da parte dello staff, a compensazione di qualche inconveniente organizzativo nella gestione delle comande. Assaggiato l'antipasto, buono anche se quantitativamente ridotto (ed era teoricamente per 3) ed i primi piatti (abbondanti), con pasta fresca di tre qualità diverse, la pizza , ben farcita e gustosa.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte Stella hanno visto anche