“Così così ”
Recensione di Carta da Zucchero

Carta da Zucchero
Al n.1.389 in classifica su 9.019 Ristoranti a Milano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, si vede che c'è molta cura. Bello che ci siano libri e fumetti per i bambini da consultare liberamente. Come scelta per i dolci direi piuttosto scarsa (almeno in occasione della mia visita), strudel discreto. Il personale mi è parso però piuttosto disorganizzato e disattento. Disastroso il momento del conto in cui la signorina alla cassa non aveva idea di cosa avessimo preso e non ha potuto riscontrare l'ordine con quello che le dicevo, inoltre confusione sui prezzi. Un locale interessante, semplice, un po' approssimativo. Si vede che sono alle prime armi, c'è un buon margine di miglioramento.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due gentili signore hanno recuperato è riaperto due negozi chiusi da anni nella vecchia Baggio. Bel locale arredato con gusto, una sala attigua alla sala bar ,con tavolini riviste e libri per bambini permette una sosta piacevole.
Ampio bancone con in mostra dolci e torte.
Ho assaggiato una pasta frolla molto buona con un caffè macchiato gigante.
Brave !!

Recensito 10 aprile 2018

Se vuoi un ambiente un po shabby chic (o radical chic o come preferisci chiamarlo) e mangiare bene, questo è il posto giusto. l'ambiente è piacevole, la zona carina (in centro a baggio vecchia, vicino alla chiesa) e i dolci sono divini. Ottimo per una colazione della domenica mattina.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale cortese ed attento.
Locale da provare, sia come caffetteria che per tutta la parte di piccola pasticceria
Ci torneremo sicuramente

Recensito 12 febbraio 2018

Caffetteria e pasticceria , nella Baggio vecchia,
ambiente accogliente e buonissimi dolci , torte e biscottini artigianali

Fabrizio

Gli utenti che hanno visto Carta da Zucchero hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Carta da Zucchero? Condividi la tua esperienza!