“Materia prima eccellente”
Recensione di Tortatelier

Tortatelier
Al n.3.584 in classifica su 9.176 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Descrizione: Una piccola pasticceria nel centro di Milano, specialità francesi, italiane e americane di produzione quotidiana. ogni giorno trovate i nostri biscotti: caramello salato, mandorle affettate, vaniglia, cacao, limone e zenzero, lingue di gatto e piccole torte come la torta di carote, pere e cioccolato, brownies con noci e nocciole, mela e lavanda e grano saraceno con lamponi. New entry sono i Canelè di Bordeaux e la tart tatin di mele. Potete ordinare torte speciali per ogni occasione, matrimoni, anniversari, compleanni e lauree. Siamo orgogliosi di lavorare con le materie prime migliori, cioccolato Valrhona, farine del mulino Quaglia, uova biologiche, burro DOP francese e vaniglia bourbon del Madagascar. Il locale è piccolo e accogliente, sarete accolti dalla fragranza del forno sempre in funzione e dal sorriso del personale. Per le vostre feste offriamo anche una selezione di specialità salate: mini quiche, paninetti all'olio Evo al salmone e piccolissimi ungheresi al parmigiano.
Recensito 16 settembre 2017

Sono anni che ci vado, di solito i dolci li trovo pieni di zucchero e privi di sapori autentici, di solito non si sente ne` il sapore della frutta ne` quello del cacao o delle creme e quando dico di solito per me si tratta della quasi totalita` delle pasticcerie di Milano.La gente ha un gusto educato dall`industria alimentare non e` piu` abituata ai sapori autentici delle cose, gli basta un po` di dolciume e pannosita, un po` di cake-design e il gioco e` fatto, mangiano roba insignificante e la scambiano per un gran dolce. Se non vi interessa questo e siete stufi dello zucchero a basso costo e delle farine che fanno volume senza sapore, bhe` allora andate da Tortatelier, semplicemente la migliore.

Albertina l, Proprietario alle Tortatelier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Yeah!

grazie Marco per la bellissima recensione, e grazie soprattutto di apprezzare quello che ogni giorno difendiamo con le unghie e con i denti.

la qualità delle materie prime!

sono veramente soddisfatta.

Recensito 12 giugno 2017

Tortatelier è un piccolo sogno di dolcezze, un negozio delizioso gestito da altrettanto deliziose proprietarie, autrici di torte su misura preparate con amore e raffinata delicatezza. Abbiamo ordinato ormai già 5 torte da loro per compleanni di famiglia e occasioni speciali, e siamo sempre stati tutti entusiasti sia della bellezza estetica che dalla bontà e dagli ingredienti di prima qualità. Crema squisita, frutta stupenda, pan di spagna soffice, decorazioni e glasse da alta pasticceria. Si sceglie ispirandosi alle foto della loro infinita collezione di varianti creative, si concorda insieme il tipo di torta, si accettano volentieri i saggi e golosi suggerimenti e voilà, viene recapitata puntualmente a casa una torta unica, buonissima e bellissima. Se invece si passa in pasticceria ci sono piccole torte pronte, muffins, dolcetti e biscotti. Tra questi, da provare assolutamente le frolle al caramello salato, che da sole valgono la visita. Raramente - anzi forse proprio mai - abbiamo mangiato biscotti così eccezionali.
Brave Nina e Albertina, arrivederci alla prossima occasione!

Albertina l, Proprietario alle Tortatelier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 giugno 2017

Ma Grazie, siamo commosse, è bellissimo poter fare il lavoro che si ama ed essere così apprezzate!
Hai descritto alla perfezione i nostri prodotti, non abbiamo capito quale Chiara sei, fatti riconoscere la prossima volta che passi.
A presto

Recensito 15 maggio 2017

E' la seconda, e sicuramente non ultima, volta che profitto della bravura di Albertina e del suo Team per delle feste. Dalla crostata di frutta per un compleanno (deliziosa) ad una torta di pasta di zucchero color lilla con crema pasticciera e cioccolato, per una comunione (pazzesca). Qualità e presentazione, belle sia al gusto che esteticamente. Non esitate

Albertina l, Proprietario alle Tortatelier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2017

Grazie, queste recensioni ci riempiono di orgoglio e ci stimolano a fare sempre meglio.
a presto

Recensito 11 maggio 2017

E' da quando hanno aperto che sono stata incuriosita dai loro dolci, ma non sono mai entrata, non amando la pasta di zucchero non ne ero particolarmente attratta. Ho letto delle recensioni a tal proposito, e visto che sono amante dei dolci da forno, per festeggiare l'arrivo del mio nipotino, ho ordinato una torta mele e lavanda, tanto decantata da una recensione. Che dire? le mele dov'erano? di lavanda nessuna traccia! SOAVEMENTE DOLCEMENTE DELIZIOSA...niente di tutto cio'. Sebastiano che ancora e' in pancia non e' stato cosi' contento. 15 euro buttati via per una torta da 18/20 cm insapore. P.s se si e' troppo presi da altri servizi, basta semplicemente dire"Mi spiace ma non possiamo fargliela"

Albertina l, Proprietario alle Tortatelier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2017

buongiorno Signora, sono sinceramente dispiaciuta che abbia avuto una cattiva esperienza con il nostro dolce, ci teniamo moltissimo ai nostri prodotti, lavoriamo materie prime di alta qualità, il nostro burro è francese DOP, le uova sono biologiche e le farine del mulino Quaglia.

Vorrei porre rimedio offrendole una nuova torta, passi a trovarci quando vuole.

a presto

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ottime torte artigianali!! Il posto è molto cosy e le proprietarie sono molto carine e disponibili. Buon rapporto qualità /prezzo. Le torte sono presentate molto bene quindi perfette per le occasioni speciali.

Albertina l, Proprietario alle Tortatelier, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2016

grazie mille Sophie,
l'aspettiamo presto.
Albertina

Gli utenti che hanno visto Tortatelier hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Tortatelier? Condividi la tua esperienza!