“Sentirsi a casa!”

Al n.131 in classifica su 8.908 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Un sushi diverso dal solito,l'accoppiata giapponese/pugliese è un connubio davvero delizioso.Posto molto accogliente;da provare assolutamente i consigli di Maurizio,che ti fa sentire come a casa. Ci torneremo!

direttore-ristorante, Direttore alle Ristorante Xiongdi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Sig. Pasquale,
siamo felici che abbiate apprezzato la nostra speciale cucina giappo/pugliese.
cordiali saluti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.936)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante il mix giapponese/pugliese possa sembrare strano, funziona alla grande!
Ristorante super consigliato!

Gentile Sig. Mattia,
grazie mille! siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra speciale cucina giappo/pugliese.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La combinazione giapponese-pugliese è decisamente sorprendente e i piatti sono tutti estremamente buoni. Inoltre l’accoglienza è calorosa e attenta. Consiglio di lasciarvi consigliare e sfruttare la scelta all you can eat. Ottimo, da provare!

Gentile Signora Paola,
grazie! siamo contenti che abbiate apprezzato i nostri consigli e soprattutto la nostra speciale cucina giappo/pugliese.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Fusion molto originale con piatti decisamente particolari.
Le idee funzionano tutte, piatti molto godibili.
Il proprietario è simpatico e coinvolgente senza essere fastidioso, rende l'esperienza ancora più buona, soprattutto se si è in compagnia di amici.

Gentile Sig. Samuele,
grazie mille! siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra cucina.

Proprietario al tòp.
Cibo fusion al tòp.
Prezzo al tòp.
Ingredienti al tòp.
Location al tòp.

La simpatia del proprietario, l'originalità dei piatti e l'atmosfera cordiale hanno reso questa cena tra amici una delle più godibili della mia vita. Non ho ancora finito di mangiare e sto scrivendo.
Consiglio a chiunque, io personalmente tornerò tutti i mesi.

Gentile Cliente,
siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina e il nostro operato.
l'aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Xiongdi hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Xiongdi? Condividi la tua esperienza!