“Consigliato”

Al n.47 in classifica su 389 Vita notturna a Milano
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 21 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale molto intrigante per aperitivo o dopo cena. In pieno centro a pochi passi da P.zza Duomo ottimo champagne, appetitosi stuzzichini e buona musica. Merita una visita sicuramente. Prezzi sostenibili.
Consigliato sicuramente.

Recensito 20 settembre 2016

Lounge bar molto raffinato, con pochissimi sedili all'esterno e qualcuno all'interno, in una via pedonale poco frequentata nel centro della city, ad un passo dalla biblioteca vinciana. Ottimo per l'aperitivo, si possono gustare champagne "Pommery" e vari tipi di cocktail assieme a tartine squisite a base di salmone affumicato, uova di lompo, etc...nella totale tranquillità. Molto gentile il proprietario francese, ma consiglierei un personale più preparato che parli e comprenda bene la ns. lingua per servire esattamente quello che viene ordinato. Comunque lo consiglio!

Recensito 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una visita alla chiesa di San sepolcro, in attesa dell'orario di cena, ci fermiamo in questo posticino. Visto dall'esterno molto fashion, curato, con logo Pommery ovunque. Entriamo. Ordiniamo due bianchi fermi, gli unici della lista. Un Custoza e un Perticaia. La cameriera a fatica ha capito cosa volevamo. Fatto sta che ci portano due bicchieri di bianco. Identici. È davvero una sfortuna avere un amore spropositato per il buon vino. Questo era cattivissimo. E poi..erano due..invece erano identici. Qualcosa da spizzicare? Si un tagliere meraviglioso ma arrivato dopo 15 minuti quando ormai avevamo finito, a forza, i nostri calici. Un consiglio: va bene curare le grandi etichette e le bollicine pregiate ma un riguardo anche per vini più semplici che comunque possono dare ottime sensazioni, sarebbe buona cosa.

Recensito 27 maggio 2016 da dispositivo mobile

Intimo e accogliente. Drink e champagne di alta qualità prezzo giustissimo. Personale cordiale e professionale per non parlare della musica!! ECCEZIONALE VERAMENTE!!! Consiglio vivamente

Vedi altre recensioni
Recensito 22 aprile 2016

Aperitivo di coppia!!! Cibo delizioso servito in modo molto curato e cocktails molto molto buoni!!! Ronald, il titolare potrà consigliarvi al meglio su cosa bere

Gli utenti che hanno visto Bubbles Lounge Bar Milano hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Bubbles Lounge Bar Milano? Condividi la tua esperienza!