“Alto livello”
Recensione di Assunta Madre

Assunta Madre
Prenota con
Assunta Madre non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.568 in classifica su 9.183 Ristoranti a Milano
Zona: Stazione Centrale
Zona: Stazione Centrale
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena per la prima volta, per festeggiare un giorno particolare e devo ammettere che ci hanno fatto felici
Pesce top con grande scelta, talmente tanto che non sapevamo cosa scegliere, per fortuna c’era Sattar, il nostro cameriere, che ci ha servito con classe e grande esperienza e grazie ai suoi consigli abbiamo degustato piatti prelibati. Carpaccio imperiale da libidine
Anche la pasta fatta in casa, sembrava quella che faceva la nonna.
Sommelier preparato e gentile
Prezzo? Alto ma la qualità e il servizio se si vogliono di un certo tipo si devono pagare.
Meglio una cena di meno ma di grande qualità!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La cena è stata buona, un po’ cara, ma comunque sono uscita abbastanza soddisfatta. L’unica pecca è stato il personale: molto scortese e maleducato. Da un certo locale ti aspetti un certo trattamento invece ci hanno servito con sbuffi e poca cortesia, buttando le posate sul tavolo.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Degli amici mi hanno inficato questo locale e non ho esitato ad andare a mangiare abbimo preso un crudo di mare in due guarniti con frutti esorici presentazione eccezionale e nello stesso momento tt eccezionale ci ritorneremo presto

Recensito 21 maggio 2018

Il posto è nella media niente di particolare. Non si mangia male ma nessun piatto mi è rimasto impresso...solo il conto decisamente alto. Attenti al pescato del giorno, che viene fatto pagare a peso: 180€ per un dentice mi pare sinceramente esagerato...non ci tornerei.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto!!!
la Cortesia ed eleganza riscontrata in tutto lo staff.
Pesce freschissimo, i crudi sono preparati con tartare di prima qualità. Ottimi i primi con piatti eccellenti . Lo consiglio veramente.

Gli utenti che hanno visto Assunta Madre hanno visto anche

Milano, Provincia di Milano

Conosci Assunta Madre? Condividi la tua esperienza!