“Atmosfera Romantica”

Al n.205 in classifica su 8.807 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Una cucina immersa nei profumi e sapori della migliore tradizione milanese e tricolore da gustare nel cuore di Brera, storico quartiere artistico meneghino: il Ristorante Nabucco, che deve il suo nome e la sua ispirazione al vicino Teatro alla Scala e al grande compositore Giuseppe Verdi, è sin dalla sua nascita un importante punto di riferimento per il pubblico milanese e per gli ospiti stranieri. Da non perdere anche il grazioso dehor che si affaccia sulla brulicante Via Fiori Chiari, per un’occasione speciale. Lo Chef firma un menù che omaggia la migliore italianità, dai piatti tradizionali come i rinomati fiori di zucca, il risotto con l’ossobuco e la costoletta alla milanese, alle proposte di mare come baccalà mantecato e crudité mediterranee, ai quali abbinare i pregiati vini bianchi, rossi o bollicine della Cantina.
Recensito 24 agosto 2020

Atmosfera Romantica nel Cuore di Brera. Pesce ottimo e piatti abbondanti. il servizio é attento, ma non invadente. Davvero Consigliato. N.B. da provare antipasto Nabucco di Mare

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (2.019)

Recensito 22 agosto 2020

Ristorante nel cuore di Brera.
Ci sono stato già diverse volte, pesce eccellente, personale gentile e attento. Qualità superiore, abbiamo provato diversi tipi di portate e nessun piatto ci ha mai deluso. Torta di mele favolosa, tra le tante cose buonissime!
Lo consiglio vivamente, bravissimi

Recensito 19 agosto 2020

Ottimo ristorante, il migliore che abbia provato fino ad ora, servizio eccellente. Io e la mia compagna abbiamo ordinato dei crudi (davvero eccezionali )e seguire un risotto ai frutti di mare il tutto accompagnato da un buon pinot grigio.
Era un'occasione speciale e ho fatto davvero una bella figura! Alla prossima

Data della visita: luglio 2020
Recensito 13 agosto 2020

Sono stata in questo ristorante con mio marito un sabato di luglio a pranzo e, come ogni volta che ci
andiamo, ci siamo trovati molto bene, sia per l’accoglienza cordiale e allo stesso tempo discreta del personale, sia per la qualità delle pietanze che abbiamo scelto. Abbiamo optato per un menù a base di pesce, dall’antipasto di mare Nabucco, la cui nota di merito va al polpo e ai fiori di zucca ripieni, alle linguine all’astice e ai tagliolini neri, fatti in casa, con calamari.
Dulcis in fundo, è proprio il caso di dirlo, un’ottima torta di mele servita con gelato.
Torneremo sicuramente in questo splendido ristorante nel cuore di Brera, che punta sulla qualità delle materie prime e sulla cura del cliente.

Recensito 2 agosto 2020

Sono stata in questo ristorante grazie al mio tour operator americano con un piccolo gruppo di clienti e devo dire che sono rimasta a bocca aperta! Ci hanno riservato una sala che sembra proprio l'ambientazione del teatro dell'Opera ed abbiamo mangiato tutta la sera ascoltando le arie più famose delle opere di Verdi! un incanto! La cucina è veramente gustosa ed autentica ed abbiamo scelto per un antipasto a base di melanzane alla parmigiana, ed un piatto unico a base di risotto alla milanese con ossobuco; per finire un ottimo tiramisù!! Una cena veramente indimenticabile. Ottimo servizio, prezzi medio-alti, ma li vale tutti!!

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nabucco hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Nabucco? Condividi la tua esperienza!