“Cena ”

Ristorante Nabucco
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Una cucina immersa nei profumi e sapori della migliore tradizione milanese e tricolore da gustare nel cuore di Brera, storico quartiere artistico meneghino: il Ristorante Nabucco, che deve il suo nome e la sua ispirazione al vicino Teatro alla Scala e al grande compositore Giuseppe Verdi, è sin dalla sua nascita un importante punto di riferimento per il pubblico milanese e per gli ospiti stranieri. Da non perdere anche il grazioso dehor che si affaccia sulla brulicante Via Fiori Chiari, per un’occasione speciale. Lo Chef firma un menù che omaggia la migliore italianità, dai piatti tradizionali come i rinomati fiori di zucca, il risotto con l’ossobuco e la costoletta alla milanese, alle proposte di mare come baccalà mantecato e crudité mediterranee, ai quali abbinare i pregiati vini bianchi, rossi o bollicine della Cantina.
Recensito 14 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante di alto livello con una ricca proposta sia di pesce sia di carne con anche una sezione dedicata ai piatti tipici milanesi (costoletta e ossobuco).
I prezzi sono in linea con quanto offerto per qualità e servizio e location (vista la zona centralissima in piena Brera). Durante una cenna per due antipasti e due secondi (con contorni) abbiamo speso circa 110€. Le porzioni sono anche abbondanti e a fine pasto eravamo più che pieni.

Recensioni (2.019)

Recensito 11 febbraio 2020 da dispositivo mobile

ristorante trovato curiosando su trip advisore. Soprendentemente buonissimo. Prezzi giusti in base al quartiere anche . Consigliatissimo!

Recensito 9 febbraio 2020

Questa sera io e mio marito siamo stati a cena al ristorante nabucco. Quando siamo entrati siamo stati accolti da un cameriere molto gentile e professionale. La scelta del menù è molto varia, noi abbiamo preso delle bruschette molto buone... Io una tagliata squisita e lui il tipico piatto milanese la cotoletta tutto molto buono e porzioni abbondanti. L unica pecca era il sorbetto ancora ghiacciato e servito in un semplice piatto... Erano 4 palline ma per il resto tutto ottimo. Complimenti alla qualità e servizio sopratutto le attenzioni del personale. Ritorneremo sicuramente è lo consigliamo

Recensito 8 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Bel posto,ottimo prodotto servizio cortese e attento.locale curato e pulito.piatti curati nel dettaglio .

Recensito 5 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Servizio impeccabile (come al solito) in una location chic ed ispirata al teatro d’opera. Conto proporzionato al livello del ristorante e alla qualità nonché alla qualità del cibo offerto. Consigliatissimo per una cena in cui ci si vuole viziare spendendo un po’ più del solito.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nabucco hanno visto anche

Milano, Lombardia