Tripadvisor

Al n.210 in classifica su 8.626 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Una cucina immersa nei profumi e sapori della migliore tradizione milanese e tricolore da gustare nel cuore di Brera, storico quartiere artistico meneghino: il Ristorante Nabucco, che deve il suo nome e la sua ispirazione al vicino Teatro alla Scala e al grande compositore Giuseppe Verdi, è sin dalla sua nascita un importante punto di riferimento per il pubblico milanese e per gli ospiti stranieri. Da non perdere anche il grazioso dehor che si affaccia sulla brulicante Via Fiori Chiari, per un’occasione speciale. Lo Chef firma un menù che omaggia la migliore italianità, dai piatti tradizionali come i rinomati fiori di zucca, il risotto con l’ossobuco e la costoletta alla milanese, alle proposte di mare come baccalà mantecato e crudité mediterranee, ai quali abbinare i pregiati vini bianchi, rossi o bollicine della Cantina.
Recensito 22 luglio 2019

Il ristorante Nabucco si trova in pieno centro a Milano in zona Brera. E’costituito da diverse piccole sale. Tavoli un po' troppo vicini. Abbiamo ordinato come antipasto fiori di zucca scottati in padella con ricotta fresca e pesto leggero, tagliere di affettati rustici di “Marco d’Oggiono” con focaccetta e giardiniera di casa; come secondo, tomino e scamorza con verdure, spiedini di calamari e gamberi. Il tutto accompagnato da un Bolgheri bianco. Servizio efficiente. Prezzi adeguati alla tipologia di locale, alla zona e alla qualità del cibo e del servizio.

Data della visita: giugno 2019
fgroup, Responsabile relazioni con la clientela presso Ristorante Nabucco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2019

Gentile Cliente,
grazie per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione, è stato un piacere averla come nostro ospite.
Siamo felici di sapere che l'esperienza presso il nostro ristorante è stata più che positiva, speriamo di rivederla ancora.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.994)

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale carino.
Atmosfera gradevole per via del sottofondo musicale
Personale cortese.
Purtroppo le mie aspettative sono state deluse per ciò che concerne il cibo... sicuramente apprezzato esclusivamente da turisti! Peccato...

Data della visita: luglio 2019

Caro Cliente,
grazie per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione.
Siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro ristorante e il servizio.
Siamo invece molto dispiaciuti di apprendere che ha trovato il cibo deludente. Speriamo di rivederla ancora per soddisfare le sue aspettative sotto tutti gli aspetti, possiamo assicurarle che si è trattato di un caso.
Grazie ancora,
cordiali saluti

Recensito 7 luglio 2019 da dispositivo mobile

Nel cuore di Brera, pochi tavoli esterni, diverse sale interne ottimamente climatizzate.
Buon servizio, tempi di attesa nella norma, porzioni abbondanti con alcuni piatti interessanti (prosciutto e frutta ad esempio) oltre a quelli tipici della cucina milanese. Ottima la carta dei vini. Prezzi sopra la media anche se le porzioni rendono quasi impossibile ordinare primo, secondo e contorno...

Data della visita: luglio 2019
Recensito 4 luglio 2019

Nel quartiere Brera, noto e consigliato ristorante milanese. Pochi tavoli esterni, ampio spazio interno. Cordiale il personale ai tavoli. Buono il menù. Consigliato per cene di lavoro o tra amici.

Recensito 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Uno dei miglior ristoranti italiani, dalla cucina al servizio come ho detto nel titolo il Top dei Top

Gentile cliente,

tutto lo staff ringrazia per le cinque stelle, è sempre una gioia che riempie il cuore sapere di essere apprezzati nel proprio lavoro.

Grazie per aver dedicato del tempo a questa recensione positiva.

Per noi è stato un piacere averla come ospite e nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo buona giornata.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nabucco hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Nabucco? Condividi la tua esperienza!