“Il TOP”

Al n.199 in classifica su 8.683 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Una cucina immersa nei profumi e sapori della migliore tradizione milanese e tricolore da gustare nel cuore di Brera, storico quartiere artistico meneghino: il Ristorante Nabucco, che deve il suo nome e la sua ispirazione al vicino Teatro alla Scala e al grande compositore Giuseppe Verdi, è sin dalla sua nascita un importante punto di riferimento per il pubblico milanese e per gli ospiti stranieri. Da non perdere anche il grazioso dehor che si affaccia sulla brulicante Via Fiori Chiari, per un’occasione speciale. Lo Chef firma un menù che omaggia la migliore italianità, dai piatti tradizionali come i rinomati fiori di zucca, il risotto con l’ossobuco e la costoletta alla milanese, alle proposte di mare come baccalà mantecato e crudité mediterranee, ai quali abbinare i pregiati vini bianchi, rossi o bollicine della Cantina.
Recensito 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Uno dei miglior ristoranti italiani, dalla cucina al servizio come ho detto nel titolo il Top dei Top

Data della visita: giugno 2019
fgroup, Responsabile relazioni con la clientela presso Ristorante Nabucco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 agosto 2019

Gentile cliente,

tutto lo staff ringrazia per le cinque stelle, è sempre una gioia che riempie il cuore sapere di essere apprezzati nel proprio lavoro.

Grazie per aver dedicato del tempo a questa recensione positiva.

Per noi è stato un piacere averla come ospite e nell'attesa di rivederla presto, le auguriamo buona giornata.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.020)

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ammetto che respinto da altro locale chiamo questo che la sera girando Brera non mi ispirava scusa tavoli sulla strada (pensavo fosse da turisti). Mi sono piacevolmente sbagliato e devo dire: 1) servizio ottimo; 2) locale bello; 3) cibo ok e cantina valida; 4) prezzi accettabili considerato cibo vino e luogo. In merito al branzino niente da dire, salmone anche (buono), vino valido (una malvasia). Ristorante che permette la conversazione (non siete travolti dagli altri). Lo consiglio per una cena tra amici (non è ristorante da conquista...) certo non da tutti i giorni ma per occasioni. Io penso di tornare. Conto sui 60/70 a testa ma siete a Brera.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 22 maggio 2019

Mia nonna mi raccontava di un ristorante squisito, poco ne è rimasto.
Viste le recensioni pensavo che l'idea dell'acchiappa turisti fosse legato alla posizione ... purtroppo non è solo quello.
Il cibo non è cosi malvagio ma troppo caro per la qualità. ci sono delle grandi pecche, che saranno pure soggettive ma ci sono, la tagliata servita su piatto ustionante già affettata che continua a cuocersi mentre si mangia per me amante della carne al sangue è un grosso NO, anche perché a metà del piatto la carne è stra cotta su un lato e rossa dall'altro. il risotto era buono ma nulla di eccezionale. La nota assolutamente positiva è il servizio che è in linea con quello che si paga. per il resto anche con sconto the fork troppo caro senza nessuna ragione se non la zona.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 22 maggio 2019 da dispositivo mobile

Come facciamo sempre quando siamo a Milano a trovare mio figlio e fare un po’ di shopping, una tappa d’obbligo è un pranzo o una cena al Nabucco. Sempre all’altezza delle aspettative e anche oltre. Mettersi nelle mani di un servizio impeccabile e magistralmente guidato da Fiore è un piacere per il palato. Fortemente consigliato.
Carlo-Vicenza

Data della visita: maggio 2019
Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati benissimo il personale è gentile ed efficiente e la cucina ottima. Le porzioni sono abbondanti e si possono scegliere piatti di pesce o tipici milanesi. Da riprovare per gustare altri piatti.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nabucco hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Nabucco? Condividi la tua esperienza!