“Cena spettacolare!”

Al n.196 in classifica su 8.734 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Brera
Descrizione: Una cucina immersa nei profumi e sapori della migliore tradizione milanese e tricolore da gustare nel cuore di Brera, storico quartiere artistico meneghino: il Ristorante Nabucco, che deve il suo nome e la sua ispirazione al vicino Teatro alla Scala e al grande compositore Giuseppe Verdi, è sin dalla sua nascita un importante punto di riferimento per il pubblico milanese e per gli ospiti stranieri. Da non perdere anche il grazioso dehor che si affaccia sulla brulicante Via Fiori Chiari, per un’occasione speciale. Lo Chef firma un menù che omaggia la migliore italianità, dai piatti tradizionali come i rinomati fiori di zucca, il risotto con l’ossobuco e la costoletta alla milanese, alle proposte di mare come baccalà mantecato e crudité mediterranee, ai quali abbinare i pregiati vini bianchi, rossi o bollicine della Cantina.
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale, personale cordiale attento e disponibile.
La cena è stata divina, consiglio vivamente di provare i fiori di zucca si sciolgono in bocca, per secondo ho preso l'anatra con una salsa all'arancia e una riduzione agrodolce deliziosa, il sapore era veramente squisito. Abbiamo concluso la cena con un ciocco cocco e uno zabaione al marsala con lingue di gatto !
Che dire, ci tornerò sicuramente veramente bravi!

Data della visita: marzo 2019
lucabR4520NP, Guest Relations Manager presso Ristorante Nabucco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2019

Gentile Maria,

Grazie per avere recensito il nostro ristorante.
Siamo orgogliosi che il nostro servizio e la nostra cucina, vi abbiano soddisfatto.

Sperando di rivederla presto.

Cordiali saluti,
Nabucco Milano

Scrivi una recensioneRecensioni (2.021)

Recensito 14 marzo 2019 da dispositivo mobile

Atmosfera accogliente nn solo per l’ambiente ma anche per il personale.
Ottimo cibo di qualità.
Lo consigliamo!

Recensito 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimi antipasti, primi abbondanti, cortesia e discrezione. Nel complesso siamo stati veramente bene.

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 10 marzo 2019

Locale 'old style' nella bellissima zona Brera di Milano. Personale squisito, senza mai essere invadente. Attenzione nel servizio, e nella preparazione dei piatti. Ottima la cantina. Come antipasto, fiori di zucca ripieni di ricotta..buonissimi. Poi abbiamo deciso di approcciare la tipica cucina milanese, con una costoletta con le patate al forno e un ossobuco con il risotto. Entrambi assolutamente eccellenti. Ristorante consigliatissimo. Ci torneremo certamente. (cena di venerdì 8 marzo 2019)

Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ristorante in Brera dal sapore decisamente retró, pareti rosse ed un tema del locale, l’opera, fuori luogo. Cucina senza alcuna nota apprezzabile. In compenso ci hanno assegnato il tavolo in una sala sotterranea senza aperture. Sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nabucco hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Ristorante Nabucco? Condividi la tua esperienza!