“Superlativo ! ”
Recensione di Ristorante Nabucco

Ristorante Nabucco
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Ristorante Nabucco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.180 in classifica su 9.204 Ristoranti a Milano
Cucina: Europea, Italiana
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Brera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il Nabucco si trova in Via dei Fiori Chiari , una delle vie più belle del quartiere Brera, Milano Centro
Il locale è molto bello , elegante ma al punto giusto e gode anche di un piccolo spazio esterno proprio sulla via, consentendoti di gustare il fascino milanese
Il proprietario del locale Fiore tratta gli ospiti in modo impeccabile facendoli sentire a casa . A noi hanno offerto un drink nell’attesa del tavolo
Menu prettamente mediterraneo sia di pesce che di carne , propone anche alcuni piatti milanesi , le specialità con le verdure di stagione
Cibo buono , servizio impeccabile , uno dei pochi ristoranti di Brera non turistici dove vale la pena tornare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.650)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla ricerca di un buon ristorante in Brera ho trovato il Nabucco.Ottimo antipasto di pesce, buon secondo e per finire un altrettanto delizioso dolce.Il tutto accompagnato da un a buona bottiglia di Roero.Da riprovare.

Recensito 28 maggio 2018

ci sono stato a pranzo con la mia fidanzata. locale di classe che esiste con pero' altro nominativo da 70 anni. servizio e tavoli anche all'esterno sulla via principale di brera, all'interno tante colonne con 3 ambienti differenziati. bell'accoglienza e servizio ottimo! menu alla carta con tanti piatti della tradizione. ho scelto pappardelle al ragù di luganiga misticanza e tartufo con a seguire tagliata di manzo dal Nebraska con rucola e grana, piatti letteralmente sublimi. conto che ci puo' stare visti locale, zona, qualita' dei piatti ammorbidito dagli yums di the fork

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente con personale professionale e accogliente in Brera.
Ottimi gli antipasti (prosciutto e bufala, fiori di zucca, tartare di pesce, etc.) e davvero eccellenti primi e secondi di carne.

E’ un ottimo indirizzo nel cuore di Milano.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo qualcosa di milanese, abbiamo trovato di più
Notevole l’ossobuco, buono il risotto alla milanese ma notevoli i fiori di zucca. Peccato per un piatto arrivato in ritardo, ma i ragazzi di sala hanno saputo farsi perdonare.
Bene su tutto, forse un prezzo leggermente alto

Gli utenti che hanno visto Ristorante Nabucco hanno visto anche

Conosci Ristorante Nabucco? Condividi la tua esperienza!